Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [ Topic Ufficiale ] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito [ Topic Ufficiale ] Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Sviluppatore: Konami
    Editore: Konami
    Genere: Azione
    Formato: PLAYSTATION 3
    Data di uscita: 12 Giugno 2008
    Giocatori: 1 - 16
    Gioco in rete: Funzionalità Rete
    Tipo supporto: Blu-ray
    Risoluzione HD: 720p
    Audio: Dolby 5.1

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, l'episodio che conclude la saga ideata da Hideo Kojima, è ambientato in un futuro segnato dalla guerra, in cui immense organizzazioni lottano per la supremazia, avvalendosi di eserciti di mercenari scelti.

Il giocatore osserverà questo mondo devastato dalla guerra attraverso occhi che ormai da troppo tempo assistono a simili scenari, vale a dire quelli di un invecchiato Solid Snake, incaricato di sorvegliare una serie di località strategiche sparse per il mondo, tra cui il Medio Oriente e il Sud America.

Non c'è dubbio che questo epico finale della storia di Snake offra ai giocatori elementi innovativi di combattimento, oltre a un elaborato sistema in grado di garantire un controllo senza precedenti sul protagonista e sulla trama.

In questa missione finale in giro per il mondo, Snake inseguirà la sua nemesi: Liquid Ocelot. Dotato di nuovi gadget e armi, Solid Snake dovrà cambiare il corso della guerra a proprio favore, approfittando del caos dei campi di battaglia per penetrare nel territorio nemico.

* Lotta contro la nuova unità Beauty and the Beast, composta da un gruppo scelto di criminali: Laughing Octopus, Raging Raven, Crying Wolf e Screaming Mantis
    * Le nuove funzionalità comprendono il robot Metal Gear Mk. II controllato in remoto, un avanzato sistema di combattimento ravvicinato e la nuova mimetica ultratecnologica di Snake, detta Otocamo
    * Vivi il ritorno di alcuni dei personaggi più amati della serie, quali Meryl Silverburgh, Raiden, Hal "Otacon" Emmerich e Roy Campbell

Bundle Europeo (quello comprato da me )

Da giocatore di tutta la serie, posso orgogliosamente e felicemente dire ke questo ultimo capitolo della saga (solo per l'ormai vecchio Snake...) nn ha deluso... Storia, grafica, realizzazione tecnica eccelse, qualche pecca la troviamo nei filmati troppo lunghi, nelle frequenti installazioni e forse nelle ombre... Ma per il resto, rimane e sempre rimarrà uno dei giochi più belli e meglio riusciti... Spero che qualcun altro abbia avuto la possibilità di giocarci anke xkè se così nn fosse nn sà cosa si è perso...

Non posto altre immagini o video xkè nn servano penso... il gioco è memorabile e se anke voleste sapere di +, google.

e tra l'altro....
    ESCLUSIVA PS3
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Ma si possono fare degli screen sui giochi della play3(la sony aveva parlato di un'opzione simile), se si fanne qualcuno

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

qsta nuova funzione dovrebbe arrivare cn il nuovo firmware 2.5... spero vivamente ke venga implementata... xò di immagini e video se ne trovano già parecchi sul web anche se ovviamente nn rendono giustizia al gioco giocato in prima persona davanti ad un bel plasma
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Penso che questo gioco e Gran Turismo 5 mi faranno finalmente comperare questa PS3

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Anche a me però prima si deve abbassare di prezzo e mi devo rifare il pc, cmq Snake è Snake, ho giocato al primo(stupendo) e al 2° al 3° no ma ormai so la storia a memoria dato che mio fratello l'ha finito in tutte le salse

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

mgs nn ha mai deluso... a partire dal 1° ke per la ps era qualcosa di mai visto e anke totalmente in italiano, il 2° idem per ps2, il 3° dove hanno spremuto x bene la ps2 (ricordo i cali di framerate nell'inseguimento contro lo shagohad)... e il 4° conclude in bellezza .... ma al di là della resa grafica ci sono storia e realizzazione tecnica fantastiche dietro. Per quanto mi riguarda il 1° è il migliore, a seguire 4°,2° e 3°... una delle migliori serie in assoluto

@Computerboy: compratela sotto Natale e non te le pentirai ...
    Ultima modifica di LeonD12; 13-10-2008 alle 12:44

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeonD12 Visualizza Messaggio
    mgs nn ha mai deluso... a partire dal 1° ke per la ps era qualcosa di mai visto e anke totalmente in italiano, il 2° idem per ps2, il 3° dove hanno spremuto x bene la ps2 (ricordo i cali di framerate nell'inseguimento contro lo shagohad)... e il 4° conclude in bellezza .... ma al di là della resa grafica ci sono storia e realizzazione tecnica fantastiche dietro. Per quanto mi riguarda il 1° è il migliore, a seguire 4°,2° e 3°... una delle migliori serie in assoluto

@Computerboy: compratela sotto Natale e non te le pentirai ...
    Quoterrimo!!

MGS nn ha mai deluso!! Il primo è una leggenda, ma secondo me il migliore è il 4° e gli altri lo seguono in scala, 3° e 2°. Ho comprato la PS3 solo per FF e MGS; il resto è fuffa. Se proprio dobbiamo trovare difetti nel 4° mi trovo ancora d'accordo con LeonD12, la pecca sono le ombre e le istallazioni. I dialoghi lunghissimi nn possono essere una pecca visto che caratterizzano tutti i MGS!!

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio
    Quoterrimo!!

MGS nn ha mai deluso!! Il primo è una leggenda, ma secondo me il migliore è il 4° e gli altri lo seguono in scala, 3° e 2°. Ho comprato la PS3 solo per FF e MGS; il resto è fuffa. Se proprio dobbiamo trovare difetti nel 4° mi trovo ancora d'accordo con LeonD12, la pecca sono le ombre e le istallazioni. I dialoghi lunghissimi nn possono essere una pecca visto che caratterizzano tutti i MGS!!
    MGS4 E' LA CAUSA del mio acquisto ps3 ... ricordo ancora il giorno in cui ero a MW, mi giro e mi trovo sta montagna fatta di bundle ps3+mgs4... il resto si capisce

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

LeonD12 appena aggiorni il firmware al 2.50 posta un po di screen

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

andy brutta notizia... nonostante il nuovo firmware, non sarà possibile catturare screenshot con giochi che non supportano tale funzione e cioè tutti quelli già usciti...davvero un peccato
    Ultima modifica di LeonD12; 19-10-2008 alle 09:23

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

noooo che rosicata

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ah nn dirlo a me, da possessore sn molto deluso... io sn sempre stato x Sony ma cn la ps3 sta deludendo molto...

PS: ci stò rigiocando in questi giorni... grafica eccezzionale nella massima fluidità... e rivivere la storia nn ha prezzo... lo scontro finale poi è memorabile
    Ultima modifica di LeonD12; 19-10-2008 alle 09:23