Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS3 o Xbox360
E' tosta la situation...
Fai una bella cosa, clicca [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]. :ok: :ciao:
Cmq secondo me la console deve rispecchiare le esigenze dell'utente; PS3 ha dei titoli, X360 ne ha degli altri...la scelta è un po' troppo soggettiva; io (solo per "affetto") prenderei una PS3 :sisi: , visto che sono cresciuto con PSone e PS2 :inchino:
-
Guarda anche a quanti giochi puoi giocare con l'xbox e quanti ne puoi giocare con la PS3..... :rolleyes: :P
-
Io in questo momento sceglierei la 360, ha un parco giochi spettacolare.
Poi la scelta è soggettiva, ankio sono un fan della playstation, ma anke in passato si è vista a supremazia della casa microsoft con l'uscita della prima xbox ke batteva nettamente la ps2 nella grafica ecc.. ecc...
Avendo anke una psp sono rimasto un pò deluso anke nel fatto ke non sia spettacolare come mi dicevano gli altri, ho sprecato tanti nell'acquistarla e modificarla, ma fino ad ora non ho trovato un gioco buono.
-
Esiste un sito ufficiale dove poter confrontare i giochi dell'una e dell'altra :?:
-
Fra basta andare in un negozio di videogame..... :asd: :asd:
-
come già dicevo prima, è più conveniente prendere una xbox360. Prezzo di acquisto molto più basso e maggiore divertimento (almeno per il momento)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
io sono un gamer solo su pc...non ci avevo pensato :asd:
E poi sarei curioso di giocare finalmente sdraiato sul mio letto :rotolol: :rotolol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract
Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
io sono un gamer solo su pc...non ci avevo pensato :asd:
E poi sarei curioso di giocare finalmente sdraiato sul mio letto :rotolol: :rotolol:
ti piace la comodità eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? ihihihih :rotolol:
Comunque ritornando a parlare di 360 ci siamo un po tutti dimenticati del gioco online...fino ad oggi è l'unica console che offre un sistema di gaming online che fa davvero paura!!!E anche l'abbonamento alla rete costa pochissimo! :inchino:
-
Io dico 360 per via della GPU migliore, il drive Blu-Ray sulla PS3 è servito solo a Sony per tentare di vincere la guerra del suo standard per i film HD, I giochi in HD già ci sono per una o l'altra console ma sono pochi in quanto quell'hardware in teoria fantastico riesce poche volte a supportare risoluzioni così elevate come quelle Full HD, molto più spesso invece ci riesce il HD Ready.
La 360 al momento e credo per sempre in questa generazione di console vince il confronto grafico con la PS3 ed ha l'on-line ed un hard disk migliore. Nelle versioni nuove ha l'hdmi.
L'unico punto su cui vince PS3 secondo me è il rumore. Per il resto assolutamente Xbox 360.
-
Ragazzi grazie delle dritte, proprio oggi sono stato in un grosso centro commerciale dove c'erano in esposte sia la PES3 sia la Xbox 360. Non so graficamente la console della Sony mi ha convinto di più rispetto alla 360 anche se di pochissimo e il mio stato confusionale è aumentato. Come gioco c'era PES8...che ne so..... :muro:
Prezzo: € 399 PS3
Prezzo: € 429 Xbox 360 Elite
-
Prenderei solo la Xbox per questo motivo :asd:
La PS3 attualmente, e forse per qualche anno ancora, non permetterà il backup dei giochi alla maggioranza degli utenti e nell'eventualità di una "apposita modifica" sarebbe necessario un masterizzatore Blu-Ray onde evitare di scaricare ogni volta il gioco sull Hard disk interno. La console Microsoft è invece modificabile in più e più "salse" permettendo la copia di Backup dei propri giochi su di un normale DVD.
-
per quanto riguarda la qualità grafica non mi esprimo perchè ora è più che altro una cosa soggettiva e seppur sembra che il processore ps3 sia più potente non è detto che venga sfruttato prima dell'uscita di xbox 720 prevista per il 2009 se non sbaglio, per quanto riguarda il parco giochi ( :rotolol: ) anche i è più una questione di gusti
l'unica cosa su cui mi volevo esprimere è la multimedialità..l'xbox a meno di 200€ può abbinare un lettore hd-dvd che tra l'altro è compatibile anche col pc, mentre la ps3 ha integrato il blue ray..entrambe quindi permetterebbero di vedere i film in alta definizione...l'unico problema è questo: nessuna delle due supporta i nuovi standard audio hd e quindi per ascoltare degnamente i nuovi film sarà comunque duopo prendere un lettore dedicato, questo se a qualcuno interessa l'aspetto va tenuto conto
-
Concordo con l'affermazione di abstract, la 360 si può modificare tranquillamente, ti scarichi il gioco e passa la paura.
comunque leggendo un articolo l'uscita della xbox720 sarà prevista per il 2011-12
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quindi si può sfruttare al meglio la 360 per altri 4-5 anni.
-
cavoli allora ero parecchio avanti :rotolol: :shut: :asd: ...bè allora si decisamente avranno tantissimo spazio entrambe..secondo me si può aspettare un pò e vedere se si stabilizza la situazione in favore di uno o dell'altro
-
Cncordo con te...anche se credo ..come ha detto Fra prima...forse non ci sarà mai parità da parte della sony ...però chissà :sisi: :D