Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: PS3 o Xbox360

  1. #76
    L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,921

    Predefinito Re: PS3 o Xbox360

    Bè fare i Backup è un pò difficile sinceramente in questo momento no saprei aiutarti...online ci sono 2.000 guide una diversa dall'altra ma la maggior parte indicano come lettore dvd quella dell'xbox 360 quindi dovresti collegare il lettore al pc

    Davvero un peccato se la tua console non è una falcon.....io ho avuto la fortuna di beccarla in pieno la falcon per casualità

  2. #77
    L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,921

    Predefinito Re: PS3 o Xbox360

    Ecco un video di Assassin's Creed da entrambe le console (xbox 360 vs PS3)

    [youtube:3k9ne1mf]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/y31iRoPaI7E&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/y31iRoPaI7E&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube:3k9ne1mf]

    Come mai non uppa il video

  3. #78

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: PS3 o Xbox360

    Non si vede il video

  4. #79

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: PS3 o Xbox360

    Anche a me qualche volta fa difficoltà a mettere in streaming i video di Youtube...riprova con un video diverso

  5. #80
    L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Età
    32
    Messaggi
    277

    Predefinito Re: PS3 o Xbox360

    arrivo troppo tardi x consiglairti la ps3... io ne ho acquistata una ma cm te ero indeciso tra lei e la 360... al di là dei vari test ke si trovano sul web su quale sia la + prestante, la scelta è giustificata solo dal parco giochi...

    detto qst ke credo nn sia servito assolutamente a nulla ma almeno ho detto la mia, io mi trovo favolosamente con la ps3 e cosa molto a me gradita nn mi ritrovo ne una fornace ne un elicottero in casa......................

    bravo colui o coloro ke hanno progettato un sistema di dissipazione così prestante... anke se sembra un ventilatore!

    (sempre avuto ps io...)
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

  6. #81
    L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,921

    Predefinito Re: PS3 o Xbox360

    Se dovessi scegliere a distanza di un anno oggi sceglierei la PS3 solo per il lettore blu-ray (ancora il top) mentre per ia giochi sceglierei ancora una volta la 360, più giochi a disposizione e poi bè cambiando firmware...(mi fermo qui). Anche se debbo ammattere che la PS3 è leggermente superiore

  7. #82

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: PS3 o Xbox360

    Io ti consiglio la PS3 anke se alcuni miei amici dicono ke è migliore la 360

  8. #83

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    78

    Predefinito

    CiAo,
    se posso consigliarti...insomma .. nn è facile xpè sia la ps3 che xbox 360 sono dei buoni sistemi...
    In breve ti consiglio xbox360 anche xpè la ps3 costa una fortuna... poi valuta con calma fatti un breve giretto nei negozi x farti un idea..
    :::___like.no.other_ch___:::

  9. #84
    L'avatar di stalker6893
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    31
    Messaggi
    108

    Predefinito

    xbox 360
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •