Leggevo che le Halo editions al 90% sono "falcon"......vi risulta?
Leggevo che le Halo editions al 90% sono "falcon"......vi risulta?
lunedi provo a controllare se i parametri corrispondono sulla Halo Edition.... poi ti faccio sapere..... :POriginariamente Scritto da Abstract
Curiosità, ma esiste la modifica sulla 360? :D
respect.
Le Xbox 360 Halo 3 dovrebbero essere Falcon , anche se non è una regola è meglio controllare come ho postato prima.
Per la Xbox360 esistono principalmente 2 tipi di modifiche una tramite Chip programmabile ed una tramite il flash via PC del firmware del lettore della Xbox360.
*Per leggere i Backup degli Originali
Redattore e Collaboratore di hardwarezone.it sezione Guide e Hardware alias Technomhz
- "L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi".
- "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri".
Oggi da MW ho visto la pro HDMI a 340 Euro circa....e ho guardato requisiti "falcon" e ne ho beccata una dove li ha tutti tranne l'alimentatore interno (che ovviamente non ho conttrollato)......ma data di prod. ,team di produzione, lotto di produzione (09-09-2007) risultato quelli giusti....chissà Forse nel pomeriggio anticipo i tempi e la vado a prendere
Che ne pensi Guido che percentuale avrei di beccarmi una Falcon?
Al 99% dovrebbe essere quella giusta..sulla scatola comunque vi dovrebbe essere indicato il tipo di alimentazione , nonchè la potenza dell'alimentatore.
La certezza che sia Falcon te la l'indicazione dell'alimentatore da 175 W .
Fammi sapere..
Redattore e Collaboratore di hardwarezone.it sezione Guide e Hardware alias Technomhz
- "L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi".
- "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri".
Allora ci sono riandato....sulla scatola c'era scritto 203W Un ragazzo affermava che era la versione falcon perchè un suo amico con l'alimentatore da 203 W era la falcon e che non vuole dire niente..... booo mi sono confuso e non l'ho presaOriginariamente Scritto da guido
Ma tutti la falcon cercano????
Non so se ho fatto male a non prenderla
Dimenticavo:
Anche la versione Halo era da 203W
Si è altamente probabile ed è gia successo che Microsoft commercializzi le Falcon con i precedenti alimentatori in modo da smaltirli.Se hai verificato le data di produzione , Il team , il lotto di produzione ecc.. molto proabilmente è una Falcon con alimentatore da 203W.
L'unica cosa è girare in più negozi di Informatica e tecnologia fino a che non la trovi , come ti ho già detto la sicurezza te la da L'alimentatore in quanto la nuova console consuma un 40% di corrente in meno.
Io l'ho pagata 349 Euri senza nessun tipo di gioco in bundle o altre bischerate.
Stamattina da Euronics c'erano le xbox con data di produzione vecchie.....se non ricordo male 02-04-2007 .....a questo punto mi sa che da MW...sono falcon tutti gli alimentatori da 203W.
Un negoziante da game mania mi diceva che tutte le versioni da settembre in poi sono le versioni falcon.......speriamo bene.....
Stasera andrò a prenderla da da MW (spero sia falcon )..... Euro 349........senza un gioco
Bè ragazzi.....cosa mi consigliate come primo gioco originale? Che abbiam una grafica accattivante...(genere avventura/sparatutto).
Ero indeciso fra assassin's creed e Gears of war
Assasins creed.
[img]http://www.speedimages.org/img/20243/Halo.jpg[/img]
Presaaaaaaaaaaaaa :birrada MW a 349 Euro
Un mio amico mi ha prestato Mass Effect......debbo dire grafica eccezionale (livello di pc) e non ho collegato la console in HD per mancanza cavo hdmi.....ma presto mi fornirò anche di questo accessorio
I requisiti dicono Falcon però per accetarmi dovrei vedere con i miei occhi il dissipatore dentro....cosa che farò fra qualke settimana perchè ho serie intenzioni di fare la modifica rinunciando di non giocare in rete
Ho visto che ci sono titoli che supportono l'HD mentre alcuni no.........
Bè più in là vi dico le miei impressioni, fino ad ora nessun pentimento a scegliere la PS3
Hai fatto la scelta giusta
[img]http://www.speedimages.org/img/20243/Halo.jpg[/img]
bè Mass Effect è un gioco da paura....
Assassin creed mi sta un po stufando.... è tutto uguale....
l'ho quasi accantonato....Originariamente Scritto da Zeno