QUindi il consiglio di prenderlo per pc....... Meglio la sciar stare....io l'ho visto girare su una 360.....grafica da urlo....però ovvio se è troppo ripetitivo
QUindi il consiglio di prenderlo per pc....... Meglio la sciar stare....io l'ho visto girare su una 360.....grafica da urlo....però ovvio se è troppo ripetitivo
boh....non sono nemmeno a metà gioco e mi sono già rotto....
Secondo me quelli della ubisoft fanno sempre l'errore di creare giochi belli ma ripetitivi, dovrebbero lavorare di + sotto questo aspetto.
[img]http://www.speedimages.org/img/20243/Halo.jpg[/img]
Bravo Zeno ! Alla fine ti sei deciso a prenderla ! Certo se non fosse Falcon bella sòla !Originariamente Scritto da kronos
Comunque se aspetti un po' escono dei "giochini" tipo Turok et similia...e lì sì che comincia il divertimento
Ieri ho iniziato anche Oblivion....bel gioco
Lo saprò la settimana prossima se è la versione "falcon"
Mi sa che il prossimo gioco che mi prenderò è Bioshock.....
sceso a 39€....
Il mio prossimo gioco è senza dubbio Gear of War
Prova assolutamente Def Jam: Icon, e poi fammi sapere com'è !
Picchiaduro...sicuramente lo proveròOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Ragazzi facendo un pò il giro su internet andando anche a visitare il forum ufficiale della xbox 360 mi sono accorto che danno come ufficiale le modifiche, ne parlano in maniera naturale....cmq ero intensionato a fare la modifica sulla mia console con la consepevolezza di perdere la garanzia e mi sto scaricando alcuni giochi per 360. Qualcuno mi sa dire come masterizzarli Parlano di clonecd
E poi sempre se non esco fuori regolamento come si effettuano i backup dei dvd originali?
Mi scuso con lo staff se le miei discussioni non rientrono nel regolamento del forum ma ormai tale discussioni sono aperte ovunque
Grazie
se parli di scaricare allora vai fuori regolamento....
se parli di copie di Backup allora sei liberissimo di farlo.... :rolleyes:
Quoto Scolfiel....
Comunque se parliamo di backup ti anticipo che realizzare un backup di un gioco originale è difficile o meglio complesso...se cerchi su un motore di ricerca ci sono vari opzioni e sinceramente non ti saprei consigliare quale perchè non ne ho mai fatte.
Comunque esiste un programma originale microsoft (xbox 360 backup creator se non ricordo male) dove ti permette (forse) di realizzare i backup.
Scusate evito di parlare di pirateria...però la legge consente il backup dei giochi originali e purtroppo non riesco a trovare un guida semplice per effettuare la copia, troppo complesso Se qualcuno mi può aiutare ne sarò grato
A proposito: Ufficializzo la mia Xbox non è una Falcon