Ciao ragazzi esperti di console, dopo le feste natalizie vorrei prendermi una console: Xbox 360 e Ps3....e sinceramente non so quale prendere? A parte il prezzo cosa mi consigliate e perchè?
Grazie
Ciao ragazzi esperti di console, dopo le feste natalizie vorrei prendermi una console: Xbox 360 e Ps3....e sinceramente non so quale prendere? A parte il prezzo cosa mi consigliate e perchè?
Grazie
ti dico che fino ad ora la Ps3 ha deluso..... :rolleyes:
io mi sono preso da 2/3 settimane l'xbox e sono veramente contento e soddisfatto dell'acquisto.....
anche io ti consiglio la xbox 360
Io ti consiglio la PS3
respect.
ottimo anche i miei amici mi consigliano la Xbox 360.....
@nVegeth
Per quali motivi mi consigli la PS3? Sai una volta che debbo comprare una console voglio sapere tutti i pregi e difetti
Te la consiglio perchè cosi sei sistemato per il futuro, aspetta che arrivino i giochi e vedrai... La PS3 inoltre è + silenziosa, integra un ingresso HDMI e un drive DVD Blu-Ray.
respect.
Usciranno i giochi in HD per PS3
eh, aspetta che i giochi sfruttino appieno le capacità della PS3 e vedrai
respect.
ho capito ma investire ora un pacco di soldi e sfruttarla tra magari un anno.....IMHO aspetto e mi godo x-box appieno....Originariamente Scritto da nVegeth
adesso anche la 360 integra una presa HDMI mi pare..... peccato non abbia integrato il lettore Blu-ray.... ma per adesso non ne sento sinceramente la necessità.... poi un domani si vedrà.... IMHO adesso come adesso non conviene.... :D
l'HDMI sull' xbox è opzionale e costa un bel pò di €
imho è un acquisto insensato l'xbox360 per usarla poco tempo se poi si vuole rpendere la PS3
respect.
Io sono indirizzato sulla xbox 360 però le cose che ha detto nVegeth sulla PES3 è interessante....e mi stò confondendo le idee