Re: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto IV
eccovi una galleria di immagini di gta 4 in game..
non lamentatevi della qualità perchè le ho fatte con il cellulare..
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quando le apro rimangono piccole :doh:
togliete dal link della foto "_thumb" :wink:
Preso,domani lo proverò e vi darò le prime impressioni....sti giorni sono un pò incasinato :cav:
mamma mia :cry: non vedo l'ora che esce per pc :D :asd: :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
bellino.. promette bene
sembrerebbe il miglior gioco dell'anno :look: ... :D
Lo voglio per PC!!!
Io sono andato a Roma Est e dentro Saturn avevano allestito un televisore più di 40 pollici con GTA IV su PS3...ci stava giocando uno, e devo dire che sembra interessante...diverso dai precedenti GTA in molti aspetti, anche se sono rimasto un po' deluso dal frame rate e dalle movenze del personaggio, che secondo me sarebbero nettamente più "naturali" (leggasi "meno meccaniche") se fossero eseguite con un mouse piuttosto che con un maledetto controller... :sac:
Che volete...non riesco a digerirla questa tipologia di giochi quando bisogna per forza usare il controller...cioè è come se dovessi giocare a Crysis con un controller :|:
Sarà ma io non ci vedo niente di speciale nelle console...viva il PC maledizione !!! :pazzo: :bang: :muro: :inchino:
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Io sono andato a Roma Est e dentro Saturn avevano allestito un televisore più di 40 pollici con GTA IV su PS3...ci stava giocando uno, e devo dire che sembra interessante...diverso dai precedenti GTA in molti aspetti, anche se sono rimasto un po' deluso dal frame rate e dalle movenze del personaggio, che secondo me sarebbero nettamente più "naturali" (leggasi "meno meccaniche") se fossero eseguite con un mouse piuttosto che con un maledetto controller... :sac:
Che volete...non riesco a digerirla questa tipologia di giochi quando bisogna per forza usare il controller...cioè è come se dovessi giocare a Crysis con un controller :|:
Sarà ma io non ci vedo niente di speciale nelle console...viva il PC maledizione !!! :pazzo: :bang: :muro: :inchino:
E maledizione come ti quoto!!!!!!! :evil: :bang: :bang: :inchino:
:rotolol:
Comunque sui nostri PC forse lo avremo quest autunno, intorno a Ottobre.
Provato su X360,fatto qualche missione....il gioco è spettacolare,la trama intrigante ma non pesante :sisi:
La tipologia delle missioni è identica al precedente GTA,guida,inseguimenti o sparatorie :bravo:
Il comparto grafico è strano,può essere apprezzato o no per via di alcuni effetti di post-processing sullo sfondo che finchè non ci si abitua possono anche dare fastidio :read:
Poi giocarlo su 360 non è così male,pensavo peggio,a confermare la bontà del joypad microsoft,veramente comodo :love:
:ciao: buona attesa per la versione PC :asd: :asd:
si devo dire che il pad 360 funziona molto bene nelle sparatorie..
per non parlare delle sessioni di guida
Ho scoperto che non solo io avevo notato la somiglianza a dir poco fenomenale :shock: :shock: :shock:
Per chi ha visto il film Behind Enemy Lines (che oggi va in prima serata su Rete 4) non potrà aver dimenticato lui:
[align=center][img]http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/twentieth_century_fox/behind_enemy_lines/vladimir_mashkov/enemy4.jpg[/img][img]http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/twentieth_century_fox/behind_enemy_lines/vladimir_mashkov/enemy5.jpg[/img][/align]
[align=center]Niko Bellic = Vladimir Mashkov[/align]
[align=center][img]http://www.console-mania.net/ima/gta43.jpg[/img]
[/align]
Non pochi come me hanno notato l'uguaglianza......
E' vero :asd: Adesso si farà pagare i diritti d'immagine dalla rockstar :asd:
Mai visto il film (solo sentito parlare), ma devo dire effettivamente la somiglianza è da LOL :rotolol:
Ma tornando al gioco: se con il pad della 360 si gioca meglio di quanto ci si aspetti, qualcuno può dire la stessa cosa dopo la stessa esperienza con una PS3 ??? Insomma da come parla la gente sembra che (anche a causa della esagerata pubblicità in TV) esista solo la versione Xbox 360 di GTA 4, quando invece c'è anche quella per PlayStation 3... :sac:
Il joypad PS3 è molto più scomodo di quello 360....Provato personalmente....in tutto,quello microsoft è qualcosa di eccezionale :sisi: