Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Title
    Esperto

Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Ma LOL Murloc Della serie:
    Per quanto mi riguarda mi inviti a nozze :D ...
    Dunque, la mia prima volta con un GTA non la ricordo con esattezza; forse è stata su PlayStation (anzi, quasi sicuramente) con quello che è stato il primo GTA mai creato, che semplicemente si chiamava Grand Theft Auto. Venne sviluppato nel lontano '97 (ei fu...) per PC, e poi ne fu realizzata anche una versione PSX (la prima appunto con la quale scoprii questa grande serie). Col joystick PSX era una bellezza giocarci, e praticamente non avevo mai provato una tale esperienza in vita mia fino a quel momento...indimenticabile
    (e in mezzo a tutto questo, faccio notare a tutti che questo primo GTA fu sviluppato PRIMA per PC, e POI per console ).
    Ad ogni modo, di sicuro non ho mai speso più ore della mia vita con un videogame di come non abbia fatto con lui, il grande ed inimitabile seguito, meglio conosciuto come GTA2
    Da sottolineare che questo fu l'ultimo episodio per PSX, e soprattutto l'ultimo con la storica visuale dal P.O. (Piano Orizzontale se avete fatto educazione tecnica ), meglio conosciuta come "visuale ad angelo". Da allora infatti non seppi più niente riguardo la serie, e continuai ad intripparmi con GTA2 (rigorosamente acquistato da un marocchino per 5 o 10 mila Lire se non ricordo male...ei fu), un gioco che non sono mai riuscito a completare al 100% (del resto era quasi impossibile senza i trucchi ). Come non ricordare le storiche 3 bande per le quali dovevamo lavorare (e se lavoravi per l'una, l'altra te lo faceva pesare alla grande ): in particolare c'erano 3 bande per ciascuna delle 3 città, ma in realtà alcune bande si ripetevano dall'una all'altra. Ad esempio la Zaibatsu era presente in tutte e tre le città, mentre (in ordine di città) le altre erano: Loonies, Yakuza, Redneck, SRS (Scienziati), Hare Krishna e Comunisti Russi. Insomma, da sbavo
    Faccio presente comunque che se volete potete rivivere tranquillamente sul vostro PC quanto vi ho raccontato finora; infatti Rockstar mette a disposizione gratuitamente sia GTA che GTA2; basta che cliccate al seguente link per scaricarli: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Dovete solamente inserire un paio di dati, non necessariamente reali :rolleyes: Buon divertimento!

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

bello non lo sapevo, li scarico.

Io avevo giocato alla demo di payback che aveva quella visuale

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Oggi raga mi è successa una cosa troppo bella....inseguimento sparando dalla macchina,colpisco il nemico dal parabrezza,muore,la testa cade sul volante e la macchina si va a schiantare contro il muro strombazzando
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da ThE sTig
    Oggi raga mi è successa una cosa troppo bella....inseguimento sparando dalla macchina,colpisco il nemico dal parabrezza,muore,la testa cade sul volante e la macchina si va a schiantare contro il muro strombazzando
    Dai! Succedono anche queste cose?! Allora rinnovo i miei complimenti a Rockstar
    P.S. Qualcuno può fare un video in-game ? (non con un cellulare o una telecamera )

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

che fi*ata stig ... non potevi filmare ?

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Secondo te in un inseguimento dopo una missione in cui mi sono dannato ho il tempo di prendere il cell e filmare?
    Club Rulez

L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente

si è già capitato anche a me stig..
    è davvero troppo divertente quando succede

Title
    Esperto

Ieri ho perso tutto il pomeriggio ad osservare le potenzialità di questo gioco sul (come sempre) fornitissimo Tubo, e devo dire che ho trovato dei video molto interessanti a riguardo, che sottolineano quanto il gioco di Rockstar Games riesca facilmente ad eludere e deludere il moralismo moderno, mostrando (ancor più che nei precedenti episodi) un quantitativo di violenza e di sesso da far impallidire anche i più "esperti". Tra l'altro in mezzo a tutto ciò, ho trovato un ilare e sarcastico video fatto da un gruppo di ragazzi, provenienti dal Belgio a quanto pare. Loro in pratica hanno aperto un sito (simil-blog diciamo) dove stanno raccogliendo tantissimi video caricati su youtube, uno più esilarante dell'altro, dove praticamente "recitano" una parte finta, ma finta in tutti i sensi; nel senso che vanno contro la loro stessa personalità (perché li ho visti in un altro video e non sono affatto degli idioti senza cervello perdigiorno come qualcuno facilmente potrebbe pensare), e nel senso che "fingono" di comportarsi bene e secondo ragione, quando invece fanno di tutto per smontare la "morale comune". E non sono nemmeno gli ultimi arrivati; pare infatti che abbiamo già ricevuto alcuni riconoscimenti sullo stesso YouTube, ma anche sul loro sito ufficiale, dove è riportato che sono una delle "organizzazioni" più cliccate sul Tubo stesso (basta vedere le visite di ciascuno dei loro video per capirlo).
    Fermiamoci un secondo. E' vero, vi ho prima parlato di video di GTA IV, e poi improvvisamente sono andato completamente off-topic (quando invece da moderatore di sezione dovrei dare il buon esempio), ma se sto facendo tutto questo è per farvi capire quanto hanno ragione questi ragazzi, e soprattutto per dimostrarvi (tramite il loro lavoro appunto) che effettivamente GTA IV è l'indiscusso "fenomeno del momento" (in tutti i sensi): loro in pratica mettendo su questa "pagliacciata" di "fare i tosti" (usando uno slang tutto da ridere, che altro non è se non una parodia di quello americano utilizzato nei ghetti) non fanno altro che ridicolizzare la "categoria" dei pro-gamer, mettendo in piedi uno show ("reality" come lo definiscono loro stessi) sul "vero pro-gaming". In questo video in particolare fanno finta di essere i classici "ricconi" della situazione che non aspettavano altro che il 29 aprile per andare in negozio ed acquistare la "sacrosanta" copia di GTA 4, per poi provarla sul televisore ultrapiatto HD appena comprato. Nel fare ciò ridicolizzano appunto chi assume (nella realtà) questi comportamenti "morbosi" verso i giochi (i cosiddetti "pro-gamers" appunto), e prendono in giro (e lì mi sono fatto proprio delle grasse risate ) la stessa Rockstar Games, dicendo (lo traduco alla rozza maniera) "Ma a che c**** ci serve una mappa (in riferimento a quella di Liberty City presente nel bundle) ?! Mica siamo dei fottuti turisti ! Non vogliamo "LEGGERE", vogliamo "GIOCARE" !".
    Ma vi lascio al video così capirete da soli perché ve li ho voluti presentare Vi dico solo che il giudizio finale della "review" sarà: "GTA IV è un gioco pieno d'amore"...
    P.S. Il secondo ed il terzo video non c'entrano niente con tutto ciò, li ho solo trovati sul tubo e li ho postati
    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=dVhqJ4pRTlI[/youtube] [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=fb2DxtdLfc8[/youtube] [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=s7LsU5D6DsI[/youtube]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

veramente mitici, mi ha fatto sbellicare quel video

bello anche quello sulle donne di liberty city :D

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

lode e gloria a GTA....

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Scofield'87
    lode e gloria a GTA....
    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=s7LsU5D6DsI[/youtube]

Sotto la panza la mazza avanza.

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Io ci ho smesso un pò di giocare....devo riprendere
    Club Rulez

L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente

io l ho finito..
    straordinario..
    trama degna del miglior action movie

Title
    Esperto

Avvertimento per chi giocasse online a GTA 4...è uscita una nuova patch (dovrebbe già essere la seconda), che sistema molto le cose; lag contenuto, bug risolti, e così via...
    Per scaricarla basta accendere la console, far partire il gioco, ed aggiornarlo...di seguito la lista di correzioni:
    1. Risolto il problema per il quale alcuni giocatori non riuscivano a salire o scendere da un veicolo in una Corsa GTA.
    2. Risolto il problema per il quale i veicoli scriptati causavano dei blocchi inaspettati.
    3. Migliorata l'affidabilità e la frequenza di aggiornamento delle classifiche PS3™ online.
    4. Risolto un raro problema di blocco che avveniva quando i giocatori si spostavano da una sala d'attesa Corsa o Corsa GTA in gioco.
    5. Risolto un problema di blocco che si poteva verificare mentre i giocatori cambiavano squadra durante il conto alla rovescia nella
    sala d'attesa.
    6. Risolto un problema per il quale i giocatori riuscivano a ottenere dei punteggi incredibilmente alti nelle partite Guardie e ladroni.
    7. Modifiche a Corsa GTA e Corsa, in modo che l'ultimo giocatore rimasto riceva sempre una ricompensa di 250$.
    8. Risolto un problema per il quale gli spettatori potevano impedire il termine di una gara.
    9. Risolto un problema per il quale i giocatori non erano in grado di osservare il secondo turno delle partite Guardie e ladroni.
    10. Il conto alla rovescia della sala d'attesa è stato modificato in modo che non si ripristini ogni volta che un nuovo giocatore si unisce
    alla partita.
    11. Modificata l'opzione di espulsione: i giocatori espulsi non tornano più automaticamente alla modalità in singolo.
    Fonte: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •