Io invece trovo scomdo quello per XBOX360, questione di abitudine, e cmq a quelli per PS2 c'ho sempre giocato benissimo
Io invece trovo scomdo quello per XBOX360, questione di abitudine, e cmq a quelli per PS2 c'ho sempre giocato benissimo
rosico da bestiaaaa .... cavolo però, te la cavi bene stig
molto + bello sull XBOX!!!!!
wooow , bel video stig :D
cavolo, ha un'ottima grafica allora
chissà se la mia x1950pro ce la farà
Si vede che la guida è leggermente più realistica dei precedenti GTA...le macchine sbandano più facilmente e pericolosamente alle alte velocità, però c'è sempre il fattore "cavolata", nel senso che dopo aver fatto tutto quel panico le stellette di sospetto di colpo scompaiono...e invece sarebbe più realistico se ti mandassero un mucchio di pattuglie fino a che non ti fermano
Però ad esempio mi è piaciuta la reazione di Niko quando ad un certo punto (verso la fine) non so perché ha barcollato, cioè ha perso l'equilibrio, ed è "franato" a terra...davvero notevole
Infatti a livello di fisica sto gioco merita sicuramente molto
Rockstar...complimenti!
bellissimo
mi sa che il mio pc esplode con quei riflessi.
meglio anche come cade
da stasera rosico anch io pur avendo gta sulla mia scrivania..
mi è morta la 360 per la seconda volta
Condoglianze R4iD3N
come ti capisco, pensa che anche io ai tempi della ps2 stavo sempre in lutto
condoglianze.
è la punizione di dio per non aver aspettato che uscisse per pc
le console sono il male del mondo.
Bè oddio io ho la 360 gioco solo alla sera prima di andare a letto a pes....
spam e oltretutto offtopic!Originariamente Scritto da Scofield'87
torniamo a GTAIV.
Quando esce per pc? spero che sul mio cesso funzionerà, ma mi sa che leggendo i requisiti rimarrò deluso
Ecco un'idea interessante
raccontate il vostro primo incontro con GTA, qualsiasi gioco della serie.
Comincio io:
anni fa (andavo alle elementari), capodanno.
Sono ospite con famiglia in una casa da altra gente (amici dei miei).
Dopo cena si va davanti alla playstation (avevano un figlio più grande di me, abbastanza tanto), si gioca alla playstation, prima guardo poi mi fa giocare.
Mi ricordo bene alcune scene, tipo ho ammazzato una prostituta a pugni e poi ho raccolto i soldi.
Mi ricordo anche che mi sono buttato in acqua e sto scemo non nuotava, sembrava di buttarsi nell'olio....
praticamente poi saranno state 3 ore a giocare a gta, un'esperienza traumatizzante
infatti ho già ucciso 3 persone a bastonate, e sono la prova vivente che bisogna vietare questi giochi violenti o sovratassarli, visto che un bambino potrebbe subire danni psichici.
Ho divagato un po' eh