Senza ombre di dubbioOriginariamente Scritto da Zeno
Senza ombre di dubbioOriginariamente Scritto da Zeno
ma come fai ad andare in astinenza se non hai la possibilità di abusarne?Originariamente Scritto da Bigna
Xbox for ever
Io avevo da piccolo un Commodore 64 :D ke mio padre puntualmente tirava giù dall'armadio e mi faceva usare...lo usava anche lui, io il joystick rosso e lui quello nero!
poi ho avuto il Nintendo 64 (ce l'ho ancora e funziona alla grande!) con giochi come Super Mario 64 - The Legend Of Zelda Ocarina Of Time (UN CAPOLAVORO ) - Mario Kart 64 (quante sfide con gli amici!) - Wave Race - Mortal Kombat Trilogy (FATALITY ) e basta penso...
Da ultima la ps2 non quella slim quella gozza e il mio primo gioco è stato Grand Theft Auto 3 ke mi ha lasciato a bocca aperta...è stato il primo gta in 3d e ci passavo giorno e notte attaccato...incredibile...poi Gran Turismo 3 che anche quello mi ha impressionato parecchio!...poi GTA Vice City (come GTA3 ) e San Andreas (RULEZ! )...poi altri che non ricordo...mi sembra Medal Of Honor e tipo Fifa 06 o 07 non mi ricordo +...e il mitico snake in Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty (favoloso )...cmq erano tutti originali...ma ora l'ho venduta...mi rimane solo il Nintendo 64...
Ora uso il pc in firma...
EDIT: Della Ps2 avevo il mitico Final Fantasy 10...S T U P E N D O...amo la serie di Squaresoft (ormai Square/Enix)...ma sul pc sono tutti online i final fantasy?? qualcuno di voi li ha provati?
Per pc l'unico Final Fantasy online è XI.
p.s.:Ti ricorda qualcuno il mio avatar?
concordo assolutamente miglioreOriginariamente Scritto da kronos
Io non ho mai giocato a un Final Fantasy
respect.
io ho provato quello per game boy sull'emulatore, il final fantasy tacticts.
Non mi è piaciuto, le mappe lontane non reali non fanno per me.
ps2 x sempre nel cuore... prima o poi ps3.. portatili ho la mia psp fat e il ds ( ) di mia sore!
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
-sega mega drive II ancora perfettamente funzionante passato dal cugino con topolino, sonic e un gioco del calcio
-psx con una marea di giochi non proprio originali
-xbox con una quindicina di giochi originali
-psp con i due GTA stories e TDU
-tra poco il ds per avere GTA china wars
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
La mia PSX del '97 comincia a vacillare invece...quante partite a Winning Eleven con i giocatori tutti pixellosi (e pensare che oggi ci lamentiamo di PES 2008...mamma mia come passa il tempo ragazzi).
In compenso, quando si segnava, col commento giapponese in sottofondo era uno spasso! E si facevano dei goal da paura (mezze rovesciate e anche qualche rovesciata...roba da cineteca, peccato che con PES ormai non ci si riesce più )