Ciao apro questo sondaggio per capire quale console abbiano gli utenti di hardwarezone
Ciao apro questo sondaggio per capire quale console abbiano gli utenti di hardwarezone
io una vecchia xbox modificate che ancora funziona perfettamente
La mia mitica 360
Microsoft Xbox 360
Ps1 e ps2.......spero si portarmi a casa prima dell'estate anche una ps3....
l'xbox 360 non mi dispiacerebbe ma purtroppo i giochi che amo usciranno su ps3
xbox 360....
PS2, per ora ma appena escono i giochi che dico io mi compro la PS3, oltre ad avere la PS1 ancora funzionante
anche io ho ancora la PS1 con la pistola per giocare a Point Blanc....
per ora ho solo la wii ( e non mi pento):
ma in passato ho avuto super ninetendo - ninetendo 64 - ps1 - xbox (tutte vendute)
[img]http://www.speedimages.org/img/20243/Halo.jpg[/img]
PS2 forever!
ormai è diventata una console dedicata...
praticamente da quando è uscito pes, c'è solo quello dentro!
ci sono affezionatissimo, ma mi piacerebbe passare a ps3 per goderne delle potenzialità e per vedere come va yellow dog linux su di essa...
Cosa aspetti a prenderla la PS3Originariamente Scritto da D4N13L3
Nintendo SNES con bazooka
GameBoy
Sony PlayStation con 4 Joypad dualshock e Multitap
Forse sono l'unico sulla terra ad avere la PlayStation NON modificata
:D
respect.
E mi sa tanto di sì !Originariamente Scritto da nVegeth
Capirai, a quei tempi se non davi la tua PSOne al solito "pirata" della situazione eri una nullità
Cmq ecco le mie:
- Commodore 64 (un mito, semplicemente )
- PlayStation (poi ribattezzata PSOne), con circa 7-8 giochi originali e tutti gli altri (poco più di una ventina) masterizzati e presi 100% dai maroccoz (cavolo, 5.000/10.000 Lire a CD, gli affari andavano a gonfie vele ...bei tempi ). Tuttora funzionantissima (con sopra appiccicato un adesivo ganzo della Pickwick), dopo ben 11 anni di esistenza ed onorata carriera (presa a Natale del '96 se non vado errato). Miglior gioco: GTA 2, quanti anni c'ho passato ! )
- PlayStation 2: non mi lamento, 1 solo gioco originale (PES 4 ) e modifica esterna con Swap Magic ( ); tuttora è la mia compagna quando non ho giochi su PC con cui smanettare (dunque sempre meno spesso). Miglior gioco: Def Jam: Fight for New York (megarulezzz ).
Altre esperienze: ho giocato molto con il Nintendo e col Super-Nintendo , entrambi di un mio parente (il Nintendo glielo regalarono proprio mamma e papà )...erano console straordinarie Miglior titolo: Super Mario (Nintendo) e Super Mario Kart (Super-Nintendo).
Un'altra mia cugina invece aveva il Nintendo 64, ma ci ho giocato pochissime volte, e solo con Super-Mario (quando lo vidi la prima volta non sapevo sinceramente che esistessero giochi 3D, e che l'uomo fosse così maledettamente genio da invetare una cosa simile, per cui rimasi così: ... ).
Questa è la mia esperienza in campo console!
xbox e xbox 360