Originariamente Scritto da Abstract
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Abstract
![]()
![]()
![]()
Oggi ho giocato a Lost (x360)...mamma mia che bello fatto benissimo![]()
Aspetto con ansia Alone in the Dark: Near Death Investigation![]()
![]()
Alone in the Dark..se ne parla a fine anno![]()
io aspetto:
-gran turismo 5
-gta IV
-kingdom hearts 3 (che nn so qnd uscirà!!??)
ovviamente per ps3!
GTA IV obbligatorio sulla mia xbox....![]()
![]()
...e su pc![]()
Ciao a tutti! Lo sapevate? e' in arrivo un nuovo capitolo di Destroy all Humans. Quali sono le aspettative?
Sconosco questo gioco![]()
![]()
un capitolo della vecchia xbox... mai sentito nominare....Originariamente Scritto da paolac
![]()
Intanto benvenuta nel nostro foro :DOriginariamente Scritto da paolac
Beh io sapevo di una versione per Nintendo Wii e PSP, che fra l'altro dovrebbe già essere uscita; trovi la notizia [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
Poi c'è la versione in "HD", nel senso che è destinata a console di nuova generazione (HD appunto) PlayStation 3 e Xbox 360, che si chiamerà Destroy All Humans: Path of the Furon (in italiano "A caccia di Umani: La Furia dei Furon"). Questa però non so quando uscirà...puoi tenerti informata sul sito ufficiale ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
![]()
far cry 2!!!!![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Burnout 5 Paradise :D
GoW 2Il trailer sono semplicemente stupendi...per giocarci devo rifare il pc da zero
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Raga ho visto per 360 TOPSPIN 3 ...da urloooooooo!!!! SPETTACOLARE![]()
![]()
![]()
![]()