Originariamente Scritto da Abstract
Originariamente Scritto da Abstract
Oggi ho giocato a Lost (x360)...mamma mia che bello fatto benissimo
Aspetto con ansia Alone in the Dark: Near Death Investigation
Alone in the Dark..se ne parla a fine anno
io aspetto:
-gran turismo 5
-gta IV
-kingdom hearts 3 (che nn so qnd uscirà!!??)
ovviamente per ps3!
GTA IV obbligatorio sulla mia xbox....
...e su pc
Ciao a tutti! Lo sapevate? e' in arrivo un nuovo capitolo di Destroy all Humans. Quali sono le aspettative?
Sconosco questo gioco
un capitolo della vecchia xbox... mai sentito nominare....Originariamente Scritto da paolac
Intanto benvenuta nel nostro foro :DOriginariamente Scritto da paolac
Beh io sapevo di una versione per Nintendo Wii e PSP, che fra l'altro dovrebbe già essere uscita; trovi la notizia [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
Poi c'è la versione in "HD", nel senso che è destinata a console di nuova generazione (HD appunto) PlayStation 3 e Xbox 360, che si chiamerà Destroy All Humans: Path of the Furon (in italiano "A caccia di Umani: La Furia dei Furon"). Questa però non so quando uscirà...puoi tenerti informata sul sito ufficiale ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
far cry 2!!!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Burnout 5 Paradise :D
GoW 2 Il trailer sono semplicemente stupendi...per giocarci devo rifare il pc da zero
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Raga ho visto per 360 TOPSPIN 3 ...da urloooooooo!!!! SPETTACOLARE