Probabilmente potra essere impostata la strategia di combattimento del compagno tramite un sistema gambit con in FFXII
Probabilmente potra essere impostata la strategia di combattimento del compagno tramite un sistema gambit con in FFXII
Ragaaaaaaaaaaaaa ommioddio!! All'E3 Square ha annunciato FFIVX!! Ormai è diventato un vizio presentare il FF successivo ancor prima che esca il precedente. Purtroppo si tratta di un MMORPG come XI e dovrebbe uscire nel corso del 2010 su PS3 e PC... Ma voi ci credete? Mentre del XIII non hanno detto molto; hanno confermato che sarà in commercio nella primavera del 2010. Boh, speriamo bene, io non ce la faccio più ad aspettare. XD
Ho letto e la prima cosa che ho pensato è stata:"Ma pensassero a fare uscire il XIII invece di presentare st'altro FF"
Ma infatti stanno un po' esagerando... -.-' Va beh che sono giochi molto ampii e richiedono molto tempo per la progettazione, ma annunciarli ancora prima che esca il precedente è esagerato.
Intanto raga guardatevi questi nuovi due trailer:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=0BVQfxa8ucM[/YOUTUBE]
Notare quella specie di paladino con spada e scudo che dovrebbe essere l'invocazione di Lightning e le due Shiva che si trasformano in motocicletta saranno invece l'invocazione di Snow!! Chissà se ogni personaggio avrà la propria summon personale oppure potranno essere usate da tutti. E della grafica cosa mi dite?! A me sembra davvero spettacolare!!
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=2hVrW4eaxuo[/YOUTUBE]
In quanto a grafica ha fatto, fa e farà sempre paura, ma non mi è piaciuto, non mi piace e non mi piacerà mai come gioco
Eretico!!
Uhm... Non è chiaro, non è chiaro. Se uno finisce questi punti nel bel mezzo del combattimento che fa? Dai trailer si vede che anche il semplice attacco ha un costo.Non ci sono più i "magic points" (MP) dei predecessori, ma l'impiego delle magie è subordinato alle risorse acquisite prima del combattimento ("cost points"). Ogni azione nei combattimenti ha, quindi, un costo su quanto accumulato nella fase di esplorazione e nei precedenti combattimenti.
Era proprio necessario farlo anche per Xbox? Lo facessero almeno uscire prima su PS3 e una volta ultimata l'altra versione pubblicare anche quella; ma così dovremo aspettare la primavera 2010. Che poi i boxari neanche lo apprezzeranno. Sono proprio curioso di vedere se riusciranno a ottenere la stessa identita qualità su entrambe le console.Square Enix sta lavorando per adattare la sua tecnologia, pensata inizialmente per Playstation 3 e per il processore Cell, anche per XBox 360. Questa versione del gioco, a detta di Motomu Toriyama, direttore del progetto, che ha presentato il gioco al GamesCom di Colonia, è pronta al 70%. Lo sviluppatore giapponese sostiene di essere attualmente al lavoro per ottenere le stesse prestazioni tra le due piattaforme. Square Enix sta considerando la possibilità di rilasciare contenuti di espansione aggiuntivi dopo la pubblicazione del gioco, ma per il momento non è previsto nulla in via ufficiale.