raga ho una piccola curiosità...sapevo che il joystick della xbox 360 era compatibile anche con il pc ....
ma è compatibile per qualsiasi gioco o solo per i giochi microsoft che escono sia sul pc che sulla console ?
penso solo per i giochi "games for windows".
Forse anche con altri ma non penso sia supportato alla stessa maniera.
Allora,è usb e vista te lo riconosce in automatico,su XP devi installare i driver...
Cmq è supportato da tutti i giochi che supportano un joystick qualunque...
Dai giochi "Games for Windows" invece (alias Bioshock,Crysis,GTA IV e tanti altri...) è supportato al 100%,nel senso che se lo colleghi, al posto di "premi spazio per saltare" esce "premi X per saltare",proprio come sull'XBox 360
Insomma secondo me è da avere
per saltare si preme A la X nella Play, cmq è molto bello penso di prenderne uno anche io per il prossimo gaming PC, e poi è wireless quindi molto comodo senza fili che si impigliano
per pc puoi prendere quello col cavo(identico alla xbox) o se lo hai già della xbox(wireless) puoi comprare solo l'adattatore che sul web lo trovi a meno di 20 euro. invece proprio per pc e con l'adattatore viene sui 45-50 sul web, nei negozi non l'ho mai visto, anche se l'ho cercato parecchio.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]