Come avvenuto l'anno scorso votiamo il miglior gioco per console. Inizio io:
Titolo: Gears of War 2
Console: Xbox 360
Voto: 9 (Sarebbe 10 senza i problemi di matchmaking)
Come avvenuto l'anno scorso votiamo il miglior gioco per console. Inizio io:
Titolo: Gears of War 2
Console: Xbox 360
Voto: 9 (Sarebbe 10 senza i problemi di matchmaking)
direi di dividere per consoles:
ps3: metal gear
xbox 360: gow2
multipiatta: gta IV
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Gears of War 2...miglior gioco in assoluto
ah giusto, aggiungo Loco Roco 2 per PSP. anche stanotte ho fatto le 4 per completare i 3 livelli coi pinguini. (e non ci sono riuscito)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
1) Titolo: MGS4 Guns of the Patriots
Console: PS3
Voto: 9.5
2) Titolo: GTA IV
Console: PS3, XboX360, PC
Voto: 9
3) Titolo: Dead Space
Console:PS3, XboX360, PC
Voto: 9
Quello del 2009 sarà sicuramente FFXIII e il voto che si prenderà sarà un 10 tondo tondo