Ciao a tutti secondo voi qual'è la miglior console che c'è finora----???
votate,votate,votate.......
Sony PS1 play station 1
Sony PS2 play station 2
Sony PS3 play station 3
Sony PSP play station portable
Nintendo DS
Nintendo Wii
Microsoft Xbox 360
Ciao a tutti secondo voi qual'è la miglior console che c'è finora----???
votate,votate,votate.......
nuoooooo dopo amd vs intel mancava questo...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io dico la mia: xbox 360....ma evito di dire i motivi che ho detto e ridetto 1.000 volte
visto che includi anche console vecchie io voto la ps2, secondo me è quella che ha avuto più successo.
Gia 2009 sara un buon anno per la PS3, ma quando è uscito GOW2 hanno detto che GOW3 uscirà per la prossima console xbox 360 quindi non è poi cosi lontana , quindi la sony fa uscire nuovi giochi invece la microsoft fa uscire una nuova console
Ma poi che giochi dovrebbero uscire da ownare la xbox 360 nel 2009 ?
Xbox 360
ho votato la 360 perchè ha un rapporto qualità/prezzo ottimo!!
attualmente l'unica che ho in uso è la psp, voto quella
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
360 rulez.. ce lo potevano mettere un lettore multimediale decente però
XBOX e ora ha pure internet Explorer!!!