Ciao a tutti secondo voi qual'è la miglior console che c'è finora----???
votate,votate,votate.......
Sony PS1 play station 1
Sony PS2 play station 2
Sony PS3 play station 3
Sony PSP play station portable
Nintendo DS
Nintendo Wii
Microsoft Xbox 360
Ciao a tutti secondo voi qual'è la miglior console che c'è finora----???
votate,votate,votate.......
nuoooooo dopo amd vs intel mancava questo...![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io dico la mia: xbox 360....ma evito di dire i motivi che ho detto e ridetto 1.000 volte
visto che includi anche console vecchie io voto la ps2, secondo me è quella che ha avuto più successo.
Gia 2009 sara un buon anno per la PS3, ma quando è uscito GOW2 hanno detto che GOW3 uscirà per la prossima console xbox 360 quindi non è poi cosi lontana, quindi la sony fa uscire nuovi giochi invece la microsoft fa uscire una nuova console
Ma poi che giochi dovrebbero uscire da ownare la xbox 360 nel 2009 ?
Xbox 360
![]()
ho votato la 360 perchè ha un rapporto qualità/prezzo ottimo!!![]()
attualmente l'unica che ho in uso è la psp, voto quella
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
360 rulez.. ce lo potevano mettere un lettore multimediale decente però![]()
XBOX e ora ha pure internet Explorer!!!