son curioso
Mi Iscrivo!!! Non sono molto bravo ma mi impegnerò
MAh....mi sicrivo anke io...è arrivato il momento d vedere cosa ho appreso lavorando al laboratorio fotografico...
(sono ancora in tempo vero?!)
tecnicamente il contest sarebbe già iniziato, ma magari fra ti fa passare per la porta sul retro.
ragazzi ciaooo!!! ho visto la notizia solo oggi se posso mi iscrivo altrimenti non fa niente!! aspetto che mi rispondiate! garzie..
Ok.....per me nessun problema ...siete entrambi iscritti
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
per lo sfondo devo scegliere un pattern, mentre per la firma mi manca solo una scritta...
Sto imparando molto di photoshop!