stasera penso proprio di fare lo shot che vincerà!
Spoiler:
stasera penso proprio di fare lo shot che vincerà!
Spoiler:
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Bene.....ragazzi...finalmente si inizia...
Ottimo lavoro computerboy
io non so che pesci pigliare. Stasera medito e spero che mi venga qualche idea che per ora i risultati non sono entusiasmanti
Fra sbattendoci la testa ho imparato un po' di cose!
Mi manca ancora molta esperienza, infatti succede spessissimo che mi accorgo che c'è qualcosa che potevo far meglio....ma per esempio ho già unito i livelli e quindi è andata........
Con i filtri e i pattern mi sono davvero divertito, meno con le ombre e gli effetti rilievo che purtroppo ho toccato appena appena poichè se no venivano delle schifezze....
Sei sulla buona strada...continua così
finalmente mi sono attivato, lo sfondo è in fase avanzata e anche se certe cose le potrei fare meglio mi va bene lo stesso...
Domani mattina lo finisco e faccio la firma spero.
Notizie dagli altri utenti? non vi sarete dimenticati
Ultima modifica di Murloc; 04-01-2009 alle 11:52
apparte tutto Fra ho appena visto la tua nuova firma......
Un lavoro come quello nel contest e hai già vinto......
Ma io non partecipo nel contest....lo vedrò da fuori.....
Ottimo Murloc...davvero un tocco natalizio
anche io ho postato il lavori. la firma m'è venuta di getto, ci ho messo 3 ore per cercare il font che si chiama LaMacchina e è solo a pagamento, ma ho trovato lo sgamo.
per il wallpaper è una mia foto fatta a una palla con dentro un angelo che si illumina in vari colori a cui ho applicato due filtri, due ritocchini qua e la e poi la scrittà con il font resident evil. che ne dite? di stilemi natalizi a parte l'angelo ce ne sono ben pochi, ho voluto fare l'alternativo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ben fatto Adexxx88.....se chidevi te lo passavo io il font da te citato...ma hai trovato il trucco
si in pratica ho trovato un sito che ha i font a pagamento ma ha anche uno spazietto dove tu scrivi quello che vuoi e lui sotto te lo riproduce come gif(bloccata) però con un facile print stamp lo hai subito
se dici questo...mi puoi passare il link che io non lo trovo più? grazie mille
molti degli inscritti non hanno postato nemmeno un lavoro.........