andrea ha bruciato il processore.....
andrea ha bruciato il processore.....
Ultima modifica di Murloc; 06-01-2009 alle 22:47
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Zeno ha postato dei capolavori....però senza nessun nome (Zeno metti un identificativo ai lavori)
Mi dispiace che alcuni iscritti non hanno partecipato....ad ogni modo complimenti a tutti i partecipanti....
zeno non si può vedere lo sfondo a dimensione reale perché non hai messo l'url, porta alla home di hwzhost.
I lavori di Zeno sono bellissimi....
ps: noi inscritti possiamo votare (ovviamente non i nostri lavori)?
penso di si
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Si può votare..
Zeno devi nominare i tuoi lavori
uff, son stato fuori 'sti giorni, non ho avuto modo di ultimare e postare, soz!
(però ho visto una bella mostra di basquiat a roma!)
bene, anche se non ho vinto mi sono comunque divertito e ho imparato qualcosa, complimenti a tutti e soprattutto ai vincitori!
per i prossimi contest...speriamo che i partecipanti siano di più...o almeno i votanti
alla prossima!
Spoiler: