Bene, attendo Kronos per la conferma :lol:
Visualizzazione Stampabile
Bene, attendo Kronos per la conferma :lol:
Grazie ragazzi per il vostro invito, ma dovrò rinunciare a malincuore :nono:
Mi troco senza pc, ho solo il portatile vecchissimo che non riesce a reggere photoshop.
Sarà per la prossima volta intanto auguro un in bocca a lupo a tutti i partecipanti.
:birra:
azz che sfortuna :nono: :nono:
va beh, stavolta voterai e basta :D
Tranquillo...ti aspettiamo per il votus :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da kronos
ragazzi vi chiedo un informazione, ma riguardo il tema game, dobbiamo presentare per forza un personaggio dei videogame??
può essere anche un simbolo :pens:
ma puoi anche mettere altra roba se il gioco non ha personaggi principali (tipo gli rts) immagino.
videogame comunque :sisi:
Già.....Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
Game: TEMA a 360° riguardo il gioco, il videogioco, le console...i personaggi.....ecc ecc
raga scusate il terribile ritardo...ma gli esami si sono protatti fino a ieri...mi impegnerò al massimo per pubblicare i miei lavori nel breve tempo possibile
FINALMENTE LIBEROOOOOOOOOOOOOOOO :ole:
Hai una settimana di tempo :D , questo è un periodo pieno di impegni :bang: :bang:
Sollecito di postare le firme....mancano 5 giorni alla chiusura del contest :ok:
visto che domani parto ho postato tutto.... Non reggono il confronto agli altri :asd: :asd: Il tema game di zeno è :inchino:
mi dispiace di non poter partecipare alle votazioni.....
Hai fatto ottimi lavori....e colgo l'occasione per fare i complimenti a a tutti per i lavori svolti. :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
ragazzi ho postato già tutti i miei lavori! commenti???? :bravo:
Ottimo Geko....raccolto nel raccoglitore in Votazioni :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da geko24
questo è l'ultimo giorno per postare!!! :rol: