diciamo che quello è l'unico handicap![]()
diciamo che quello è l'unico handicap![]()
infatti, non deve rimanere un club ristretto![]()
![]()
a cosa serve la pubblicità ragazzi iniziamone a parlare tutti in vari forum magari mettendolo come "annuncio importante"
questo è un contest di grafica ufficiale quindi è lecito coinvolgere tutto il forum di hardwarezone correggetemi se sbaglio
buona idea, facciamo uno sticky![]()
![]()
Bè io ho provato a coinvolgere grafici di altri forum ma con scarsi risultati.![]()
Cerchiamo di pubblicizzare il contest anche fuori....ma l'importante a mio avvsio è coinvolgere gli iscritti di hardwarezone![]()
Ricordo che è il primo contest organizzato....speriamo faccia successo e poi magari in futuro possiamo confrontarci con altri club/forum![]()
Sarebbe uno sballo![]()
oddio un torneo di grafica fra board di tutto il mondo
sarebbe interessante.......
in ogni caso questo è il primo, non pretendiamo troppo subito, proviamo prima a vedere se tutto il forum viene coinvolto o se sono solo i gatti che bazzicano in questa sezione.
Sticky per tutto il forum sarebbe da fare, scof agisci![]()
io ho messo una firmetta giusto per fare un po di pubblicità però la voglio rendere cliccabile ma non ci riesco chi mi aiuta?
il problema è che quando clicchi su un'immagine anche non rimpicciolita, qua te la apre per farla vedere ingrandita, e quindi non si possono rendere le immagini cliccabili.
Bisognerebbe mettere che quella roba venga solo quando l'immagine è stata rimpicciolita.
Bella idea dj![]()
grazie abstract
quindi dipende dal forum se non riesco a linkare l'immagine![]()
già.
Si potrebbe modificare magari, faccio un topic per sapere se è possibile![]()
Intanto ho inserito il topic/votazioni...Cosa ne pensate?![]()
mi pare a posto, non lascia dubbi su come votare![]()
![]()
è tutto pronto...![]()