diciamo che quello è l'unico handicap
diciamo che quello è l'unico handicap
infatti, non deve rimanere un club ristretto
a cosa serve la pubblicità ragazzi iniziamone a parlare tutti in vari forum magari mettendolo come "annuncio importante"
questo è un contest di grafica ufficiale quindi è lecito coinvolgere tutto il forum di hardwarezone correggetemi se sbaglio
buona idea, facciamo uno sticky
Bè io ho provato a coinvolgere grafici di altri forum ma con scarsi risultati.
Cerchiamo di pubblicizzare il contest anche fuori....ma l'importante a mio avvsio è coinvolgere gli iscritti di hardwarezone
Ricordo che è il primo contest organizzato....speriamo faccia successo e poi magari in futuro possiamo confrontarci con altri club/forum
Sarebbe uno sballo
oddio un torneo di grafica fra board di tutto il mondo
sarebbe interessante.......
in ogni caso questo è il primo, non pretendiamo troppo subito, proviamo prima a vedere se tutto il forum viene coinvolto o se sono solo i gatti che bazzicano in questa sezione.
Sticky per tutto il forum sarebbe da fare, scof agisci
io ho messo una firmetta giusto per fare un po di pubblicità però la voglio rendere cliccabile ma non ci riesco chi mi aiuta?
il problema è che quando clicchi su un'immagine anche non rimpicciolita, qua te la apre per farla vedere ingrandita, e quindi non si possono rendere le immagini cliccabili.
Bisognerebbe mettere che quella roba venga solo quando l'immagine è stata rimpicciolita.
Bella idea dj
grazie abstract
quindi dipende dal forum se non riesco a linkare l'immagine
già.
Si potrebbe modificare magari, faccio un topic per sapere se è possibile
Intanto ho inserito il topic/votazioni...Cosa ne pensate?
mi pare a posto, non lascia dubbi su come votare
è tutto pronto...