ok fatti andare tutti e due...
ok fatti andare tutti e due...
ora che faccio?
1) Con DriverCleaner:Originariamente Scritto da Luca17
Su "Cleaning Selection" selezioni "nVidia", metti la spunta a "Select multiple cleaning filters", clicchi su "Add", selezioni "nVidia" che ti appare nella casellina di destra e fai "Start" (credo che poi ti chieda anche conferma, non ricordo; cmq se te la chiede fai sempre "ok").
2) Con Installazione Applicazioni di Windows:
Disintalla i driver Nvidia (dato che già lo hai fatto con drivercleaner ti dirà semplicemente di togliere Nvidia dalla lista dei progr. installati, ma tu fallo lo stesso !)
3) Ora tocca a Ccleaner:
vai su "Pulizia", clicchi "Avvia Pulizia", e si comincia a caricare la barra; attendi, poi appena ha finito ti dice che ha cancellato tot MB di file. Perfetto. A questo punto vai su "Registro", clicchi "Trova Problemi", fai "Ripara Selezionati" e se ti dice di fare un backup dei file digli di no !
Hai finito, ora l'unica "rottura di scatole" è riavviare il PC, e una volta tornato sul desktop installare dei driver nuovi (come penso che Carlo ti volesse far fare...).
Noi cmq siamo qui per qualsiasi richiesta. Ciao. :seeya:
ti consiglio inoltre di installare gli ultimi forceware per la scheda video(puoi tranquillamente provare i 169.01) e i driver nforce per la scheda madre.
luca ti ha detto tutto emanuele :thumbsup:.segui alla lettera quello che ti ha scritto, e riposta il risultato del 3D mark. per guadagnare un pò di punti, si potrebbe anche overcloccare. facci sapere
in allegato i programmi citati
ok grazie a tutti. fatti andare i programmi. Mi dicevi di togliere delle opzioni per far andare meglio il 3DMark. COme le tolgo?
se ti interessa solo fare un punteggione :ihih: al 3D Mark ti consiglio di scaricarti l'allegato in questo post(rivatuner).Originariamente Scritto da Luca17