domanda da nabbone
a che servono i driver fisici?
domanda da nabbone
a che servono i driver fisici?
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
toh chi si rivede, ciao joe!
I driver fisici servono per fare calcolare la fisica nei video giochi alla GPU invece che alla CPU
quindi?
che vantaggi portano?
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
in teoria la GPU è decisamente più potnte a fare questo tipo di calcoli quindi la fisica viene calcolata molto velocemente e gli fps dovrebbero aumentare
ah ok
grazie andy :D
Come d'accordo con Joe, chiudiamo....chiunque abbia un qualunque altro dubbio a riguardo, nessun problema a riaprire, segnalatemelo
rinfresco questa discussione con un quesito:
ho la 8800GT che nativamente non supporta i driver fisici. oggi ho installato il fluidmark ([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]) e ovviamente non mi parte nemmeno. il mio dubbio è: posso mettere i driver sul mio pc senza rischiare nulla o no?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
uhm ufficialmente non li supporta, ma non so se i driver sbagliati fanno danno
sulla 9800 gt funzionano, e visto che nvidia ha dato il permesso di cambiare autocollante e flashare il bios e basta alle 8800gt forse funzia anche sulla tua.....
qualcuno che ha provato?
Adexxx installa i 177.79 beta (instroducono il supporto alla fisica dalle 8800 G80 in poi) e poi dal sito nvidia usa scarica glui ultimi driver physX,così supporterai anche tu ufficialmente la fisica CUDA
messi i 177, ma ora dove li trovo quelli physX? sul sito ho delle difficolta
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Secondo me tutto ciò serve a poco e niente. Non per fare il guastafeste, ma quanti (e quali soprattutto) giochi supportano la tecnologia PhysX? Nessuno per cui valga la pena cambiare driver a mio modo di vedere...poi provare non costa niente, è chiaro.
bè sinceramente lo mettevo solo per provare il fluidmark
grazie mille, avevo aperto quella pagina già da solo ma non mi caricava nulla misteri del web!
EDIT: messi i 177.19 e i physX 8.06..faccio partire fluidmark e mi ridà errore perchè servono i physX 8.07 o superiori! e dove li pesco??