ciao a tutti ragazzi!! ho scarico i nuovi drivers nvidia per windows 7, però volevo sapere se c'è qualche procedura, tipo disinstallare quelli vecchio, o basta semplicemente installare quelli nuovi! grazie in anticipo ciaooooooooo
ciao a tutti ragazzi!! ho scarico i nuovi drivers nvidia per windows 7, però volevo sapere se c'è qualche procedura, tipo disinstallare quelli vecchio, o basta semplicemente installare quelli nuovi! grazie in anticipo ciaooooooooo
Beh se vuoi puoi tranquillamente sovrascriverli, ma è preferibile usare una procedura più "pulita" che consiste nel disinstallare i driver prima in modalità normale e poi in provvisoria con l'utility driver cleaner o driver sweeper. In pratica tramite questi programmi selezioni tutte le voci relative ai driver della tua nvidia e le elimini dal disco in due passate. Io uso l'ultima versione di driver sweeper che con l'opzione analizza e pulisci ti trova prima i driver selezionati e poi te li fa pulire. Una volta puliti i driver in normale e provvisoria, riavvii il pc normalmente e installi i nuovi driver, facendo così un'installazione pulita
ti ringrazio per l'aiuto si può chiudere!! ciaooooooo
ragazzi, approfitto di questo 3d ancora aperto per esporre un altro problema, magari pregherei a qualcuno di cambiare il titolo:
ho messo su ubuntu sul pc "domestico", però non riesco a scaricare i driver per la scheda video, che è una ge force 6300, potete aiutarmi?? grazie mille in anticipo!!