ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile che con una 8800gtx nn riesco a vedere bene, anzi malissimo con uscita hdmi, usando il suo adattatore, il mio monitor è tv lcd sharp 26, sono obbligato a vedere in wga,mi sapete aiutare? grazie :Yawn:
ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile che con una 8800gtx nn riesco a vedere bene, anzi malissimo con uscita hdmi, usando il suo adattatore, il mio monitor è tv lcd sharp 26, sono obbligato a vedere in wga,mi sapete aiutare? grazie :Yawn:
Male in che senso ? e che tipo di adattatore è ? dvi/hdmi ?
Redattore e Collaboratore di hardwarezone.it sezione Guide e Hardware alias Technomhz
- "L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi".
- "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri".
quello hdmi attaccato al connettore dvi, l'unico modo, uso i driver originali della scheda che sono i migliori, avendo provato anche i più recenti.grazie per le risposte.Originariamente Scritto da guido
[quote=jijo ]
quello hdmi attaccato al connettore dvi, l'unico modo, uso i driver originali della scheda che sono i migliori, avendo provato anche i più recenti.grazie per le risposte.Originariamente Scritto da "guido ":34cs8atd
[/quote:34cs8atd]
hai provato con gli ultimi driver usciti?
[quote=Carlo Panceri ]
[quote="jijo ":kce308xt]
quello hdmi attaccato al connettore dvi, l'unico modo, uso i driver originali della scheda che sono i migliori, avendo provato anche i più recenti.grazie per le risposte.Originariamente Scritto da "guido ":kce308xt
[/quote:kce308xt]
[/quote:kce308xt]si, mi sa che è il monitor che nn va bene, peccato è nuovo.
[quote=jijo ]
[quote="Carlo Panceri ":qultwxzl]
[quote="jijo ":qultwxzl]
quello hdmi attaccato al connettore dvi, l'unico modo, uso i driver originali della scheda che sono i migliori, avendo provato anche i più recenti.grazie per le risposte.Originariamente Scritto da "guido ":qultwxzl
[/quote:qultwxzl]
[/quote:qultwxzl]si, mi sa che è il monitor che nn va bene, peccato è nuovo.
[/quote:qultwxzl]
incompatibile con la tua scheda??