Ciao a tutti,ragazzi è da poco che ho rivoluzionato il mio sistema, circa 2 settimane... il problema è questo: mentre gioco a crysis oppure a assassin's creed o ppure a farcry, il pc si blocca, mi rimane in alcuni casi l'immagine bloccata con tante righe e il suono che va in loop, e in altri casi, il monitor va tipo in stand-by dandomi un messaggio con delle frequenze. Tutto è inutile per sbloccarlo, non va nulla, alt+f4, ctrl+alt+canc, nulla di nulla l'unica cosa è di riavviare il pc. Una volta riavviato tutto torna normale, ma appena torno a giocare con uno dei giochi elencati dopo un po mi rifà la stessa cosa!!!! Questo non succede però con altri giochi tipo Call Of Duty 2, Shadow Ops, Unreal tournament 3.
All'inizio credevo fosse un problema di temperatura, possiedo la ATI HD4850, e con quel dissi ridicolissimo mi segnava temperature che non andavano mai sotto gli "80° IN IDLE", così ho sostituito il dissi con lo Zalman gv1000, ora la temp in idle è di 46-47°. Credevo di aver risolto, ma nulla, fa la stessa cosa. Ho installato i driver e il ccc aggiornati,l' 8.7 ma nulla non cambia niente, ora ho rimesso i driver aggiornati vediamo se la cosa cambia. Ho testato il sistema con Orthos per escludere le ram o altro, e dopo 4h e 48min di test a "priorità 8" il risultato è di 0error e 0 danger.
Vi prego aiutatemi........GRAZIE.