E il problema si ripresentò davanti i miei occhi, orrendo insopportabile!!
Ovviamente sto parlando d un problema ke ho esposto molto tempo addietro ossia l'incompatibilità dei driver con il sistema operativo! Bene amici dopo un nuovo tentativo d installare dei nuovi driver x la vga (appunto ATi HD3870!), il problema dimostra d continuare a persistere!
Però qst volta sono riuscito a studiare + a fondo la cosa ed ecco cosa ne è uscito fuori:
""Impostazioni dello schermo nn valide.
Impossibile utillizzare il driver di grafica dello schermo correntemente selezionato.
Questo driver è stato creato per una precedente versione di Windows ed è incompatibile
con la versione attuale.
Il sistema è stato inizializzato con il driver VGA predefinito.
Rivolgersi al produttore dell'hardware per un driver aggiornato, oppure selezionare uno
dei driver forniti da Microsoft.""
Praticamente qst d sopra è il testo della finestra ke mi appare, qnd provo, una volto installati i driver nuovi, ad andare su Prprietà\Impostazioni. Naturalmente l'incompatibilità dei 2 si nota appena appare la schemata d caricamento dell'account. Ossia consiste come citato dal messaggio "Il sistema è stato inizializzato con il driver VGA predefinito" o + precisamente è tutto ridotto a 640x480 pixel e tutto tinto con al massimo una decina d colori!!!
Ora v kiedo umilmente AIUTO xkè nn ce la faccio proprio +! Spero, ora ke vi ho esposto il problema in maniera + dettagliata, ke mi aiutate a porre fine a questo "supplizzio".
Ringraziamenti anticipati il vostro NikxoTGM