ciao a tutti e scusate se apro un nuovo thred dove, probabilmente, ne esiste uno simile. innanzi tutto mi complimento con l'enorme affluenza di questo sito, indica sicuramente un'elevata qualità dei membri!
ecco il mio problema...
possiedo un vecchio (2002) Gericom supersonic e, per l'uso che ne faccio, è sempre stato una scheggia. ora, a causa di un virus ho dovuto usare il pericoloso format c pur sapendo di non aver più i cd dei driver. ho pensato che, almeno la scheda video, sarebbe stato facile trovarla.
facile? niente! pare non esista!! ho rinunciato alla ricera e ho portato il pc ad un tecnico. risultato... niente! ha installato il drivere della Nvidia Geforce4 420 Go (senza il 32M) cosa che avevo fatto anch'io ma che non aveva portato a nessun risultato. ho cercato in decine di server (compreso Gericom ovviamente) ma pare che sto Driver sia... scomparso. immagino che sia una GPU obsoleta ormai ma possibile che sono costretto a buttar via il mio affezionato PC???
il problema che ho con la Geforce4 420 Go (senza il 32!) e che non riesco a vedere i video online ed inoltre i video personali (file preesistenti nel mio PC) si vedono a tratti.
giocata male la carta del tecnico.... Voi siete la mia unica speranza!