Ragazzi, dovrei dividere su due dvd un file video di 7 gb, come faccio? Esiste un programma apposito?
Grazie
Ragazzi, dovrei dividere su due dvd un file video di 7 gb, come faccio? Esiste un programma apposito?
Grazie
Il metodo da scegliere per la divisione è collegato all'utilizzo del file video: vuoi avere la possibilità di vedere il video, in 2 parti, su entrambi i dvd o vuoi dividere il file in due parti per poi fonderle nuovamente sulla periferica di destinazione? Nel primo caso bisogna dividere il video con un programma di video editing, nel secondo caso basta dividerlo con HjSplit o con un programma di compressione per gli archivi.
ciao nandos, io ho creato un filmato con pinnacle 15, mi e' venuto fuori un file di 7 gb, siccome non possiedo dvd da 9 gb mi chiedevo come fare per riversarlo su due dvd da 4,7.
grazie
Bene, allora devi semplicemente splittare il video in altri due file video a sè stanti. Lo si potrebbe fare con virtualdub, ma non conosco qualche altro software un pelo più user friendly Vediamo cos'hanno da dirti gli altri