Ho acquistato la videocamera Go Pro HD Hero da montare sulla mia moto e su un Go-Kart. L'avete provata?
Vorrei avere qualche consiglio sull'utilizzo ed eventuali problemi
Ho acquistato la videocamera Go Pro HD Hero da montare sulla mia moto e su un Go-Kart. L'avete provata?
Vorrei avere qualche consiglio sull'utilizzo ed eventuali problemi
Mai usata ma sembra pVoCi farai i video sulla moto che metterai sul canale di hz in cui mostri il sito sulla carena della tua kawa in giro per il mondo?
![]()
oppure lo usa per farsi vedere in momenti non proprio graditi XD![]()
ahahahah
verrà utilizzata solo ed esclusivamente per riprendere le uscite con moto e kart. non appena farà bel tempo posto qualcosa![]()
Beh se c'è il tempo di Milano di questi giorni dovrai aspettare molto è una settimana e mezzo che piove qua XD
Go Pro arrivata oggi. Packaging spettacolare così come la fotocamera. Non appena mi ripristinano l'ADSL carico qualche foto![]()
E' vero che me la presti per fare un live-action amatoriale di Battlefield 4? XD Voglio fare concorrenza a freddiew...
Ultima modifica di 3manuele; 18-04-2012 alle 01:54
Partono le sfide di video qua muahahah :D
ottimo acquisto carlo!! purtroppo per le mie tasche costa una sassata la gopro (anche versione base), ho visto in giro e si parla bene della crocolis extremecam hd, 160 euro con un bundle completissimo, a breve vi fo sapere se la prendo o no :)
con degli amici facciamo delle uscite in longboard e vorremmo filmarle, abbiamo provato per ora una gopro come quella e vengono ganzissime purtroppo però non è sempre disponibile perchè la presta un altro fuori dal gruppo.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Minchia se è fatta bene!!!Ovvio che vogliamo il video!!!!
![]()
ne preparo uno questo fine settimana
stay tuned!