Ho acquistato la videocamera Go Pro HD Hero da montare sulla mia moto e su un Go-Kart. L'avete provata?
Vorrei avere qualche consiglio sull'utilizzo ed eventuali problemi
Ho acquistato la videocamera Go Pro HD Hero da montare sulla mia moto e su un Go-Kart. L'avete provata?
Vorrei avere qualche consiglio sull'utilizzo ed eventuali problemi
Mai usata ma sembra pVo Ci farai i video sulla moto che metterai sul canale di hz in cui mostri il sito sulla carena della tua kawa in giro per il mondo?
oppure lo usa per farsi vedere in momenti non proprio graditi XD
ahahahah
verrà utilizzata solo ed esclusivamente per riprendere le uscite con moto e kart. non appena farà bel tempo posto qualcosa
Beh se c'è il tempo di Milano di questi giorni dovrai aspettare molto è una settimana e mezzo che piove qua XD
Go Pro arrivata oggi. Packaging spettacolare così come la fotocamera. Non appena mi ripristinano l'ADSL carico qualche foto
E' vero che me la presti per fare un live-action amatoriale di Battlefield 4? XD Voglio fare concorrenza a freddiew...
Ultima modifica di 3manuele; 18-04-2012 alle 01:54
Partono le sfide di video qua muahahah :D
ottimo acquisto carlo!! purtroppo per le mie tasche costa una sassata la gopro (anche versione base), ho visto in giro e si parla bene della crocolis extremecam hd, 160 euro con un bundle completissimo, a breve vi fo sapere se la prendo o no :)
con degli amici facciamo delle uscite in longboard e vorremmo filmarle, abbiamo provato per ora una gopro come quella e vengono ganzissime purtroppo però non è sempre disponibile perchè la presta un altro fuori dal gruppo.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Minchia se è fatta bene!!! Ovvio che vogliamo il video!!!!
ne preparo uno questo fine settimana
stay tuned!