Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Programma per montaggio foto e filmati

  1. #16
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metaller62 Visualizza Messaggio
    Sì sì, Pigna, sono in formato digitale, non analogico. Sono file video di circa 4/5 minuti l'uno (hai presente le cavolate sulla spiaggia, il saggio della figlia ecc...). Ho provato a importarli in movie maker dal relativo menù. Li pongo nella timeline, ma poi mi da messaggio di errore, ed io ho pensato che magari il file finito fosse troppo grande per essere elaborato da MM. Ho sbagliato in qualcosa o qualche impostazione (anche se mi sembra che in MM ci sia poco da impostare)?. C'è un altro programma free, non troppo elaborato e complesso, con cui ottenere il medesimo risultato?
    Che versione di moviemaker hai?
    Perchè ho visto che l'ultima rilasciata con alcune schede video non è compatibile...
    Intanto cogito una soluzione ;)

    PS: potresti postare una foto dell'errore?

  2. #17
    L'avatar di xWorren
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metaller62 Visualizza Messaggio
    Vi pongo questo quesito: ho svariati file di circa 5/7 minuti, registrati con la fotocamera, relativi a momenti personali vissuti in famiglia. Vorrei unirli in un unico file per riportarli su DVD e guardarli sul dvd di casa. Domanda: quale programma posso usare per farlo? Movie maker non me lo fa. a me servirebbe un programma facile, intuitivo e, possibilmente freeware. Ho provato con Cyberlink, ma la cosa è un po' laboriosa e, a dire la verità, mi sono dimenticato come lavorarci. Thanx
    Usa Camtasia Studio, li puoi unire tutti i file che vuoi, e anche sovrapporli tipo per far sentire l'audio di un filmato in un altro, alzare il volume del filmato ma anche mutare il filmato, per il resto te lo lascio scoprire! ;)

  3. #18
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
    Che versione di moviemaker hai?
    Perchè ho visto che l'ultima rilasciata con alcune schede video non è compatibile...
    Intanto cogito una soluzione ;)

    PS: potresti postare una foto dell'errore?
    OK, Pigna, adesso ti spiego. Ho 2 HD sul PC, uno con WIN 7 Ultimate, l'altro con XP SP3. Lavoravo con questo Movie Maker, ma l'HD ieri se ne é andato, e dho perso pure il backup (porca putt....). Ora, ho cercato movie maker in "WIN 7, ma nel menu start non c'è. Devo un attimo riordinare le idee, Pigna, perché sono in****ato, ho perso diversi files, e la cosa non mi va giù, visto che c'era anche roba di lavoro, oltre che privata. La domanda ti sembrerà idiote ma, perdona, WIN 7 ce l'ha Movie maker?

    - - - Aggiornato - - -

    Ci provo e ti faccio sapere, grazie

  4. #19
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metaller62 Visualizza Messaggio
    La domanda ti sembrerà idiote ma, perdona, WIN 7 ce l'ha Movie maker?
    Non lo installano più di serie, però lo puoi trovare [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    PS: controlla se la tua scheda video è supportata, senò installa la versione più vecchia ossia la 2011 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Filmati e Copyright
    Di Shima78 nel forum PC Windows
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-2010, 18:09
  2. Aiuto montaggio PC
    Di biasion118 nel forum Hardware generale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-04-2009, 20:24
  3. Da DV @ DVD con montaggio. Quanto costa?
    Di LatinoHeatStyle nel forum Editing Audio e Video
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-09-2008, 12:51
  4. QUALE PROGRAMMA
    Di Fire Hurricane nel forum Programmazione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-09-2008, 20:57
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-03-2008, 22:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •