Cerco un buon programma per il montaggio delle foto e filmati, potete consigliarmene qualcuno?
Cerco un buon programma per il montaggio delle foto e filmati, potete consigliarmene qualcuno?
puoi provare anche movie maker se sono cose molto semplici! :)
Ho provato windows movie maker, ma non riesco a far andare la musica quando klikko "scene" e se faccio "riproduci" inizia la musica ma si ripete all'infinito sempre con la stessa scena.
non sei il primo a cui movie maker fa questi errori!! io quando devo montare qualche video uso sempre pinnacle oppure quello che ha consigliato Carlo della Cyberlink..altri programmi in giro free compreso quello della microsoft chi più chi meno fanno errori ;)
Io uso Cyberlink, Pinnacle lo trovo poco digeribile per me. E dire che avrei bisogno di un programma "leggero" e semplice per fare acquisizione video, ma non mi trovo nemmeno con Cyberlink.
consiglio anche l'ottimo Xilisoft Video Converter e Sony Vegas Pro
Io ti consiglio Camtasia Studio :) E' buono però non ti fa fare cose spettacolari, però se vuoi fare qualcosa di migliore allora ti consiglio di buttarti su Sony Vegas Pro.
Saluti xWorren. :)
Vi pongo questo quesito: ho svariati file di circa 5/7 minuti, registrati con la fotocamera, relativi a momenti personali vissuti in famiglia. Vorrei unirli in un unico file per riportarli su DVD e guardarli sul dvd di casa. Domanda: quale programma posso usare per farlo? Movie maker non me lo fa. a me servirebbe un programma facile, intuitivo e, possibilmente freeware. Ho provato con Cyberlink, ma la cosa è un po' laboriosa e, a dire la verità, mi sono dimenticato come lavorarci. Thanx
converti i video in un formato avi o mp4 e poi usa movie maker ;)
alcune fotocamere/Videocamere salvano i propri formati video in formati strani che non sempre Movie Maker prende. Anche io con la mia vecchia videocamera ho avuto questo tipo di problemi e ho dovuto prima fare la conversione dei file e poi metterli su Movie Maker! ;)
Sì sì, Pigna, sono in formato digitale, non analogico. Sono file video di circa 4/5 minuti l'uno (hai presente le cavolate sulla spiaggia, il saggio della figlia ecc...). Ho provato a importarli in movie maker dal relativo menù. Li pongo nella timeline, ma poi mi da messaggio di errore, ed io ho pensato che magari il file finito fosse troppo grande per essere elaborato da MM. Ho sbagliato in qualcosa o qualche impostazione (anche se mi sembra che in MM ci sia poco da impostare)?. C'è un altro programma free, non troppo elaborato e complesso, con cui ottenere il medesimo risultato?