ciao ragazzi vorrei un consiglio su un programma che mi permettesse di convertire file audio quali mp3 wave wav e altri formati !
grazie !
ciao ragazzi vorrei un consiglio su un programma che mi permettesse di convertire file audio quali mp3 wave wav e altri formati !
grazie !
My pc procio:core2duo E6300 1.86ghz@(temp troppo alte)/mobo:Asus p5n-e sli /ram:ohwz gold 800mhz cl5@cl4 /ali:nilox 500w/gpu:ati x550(in arrivo 8800gt pow).
ti serve solo wave mp3, o hai bisogno anche altri formati? comunque ho trovato in rete free audio converter anche se non avendoli testati di persona non ti saprei dire
spesso i programmi con un ampia scelta di formati e con buone qualità di conversione e rapidità sono a pagamento (magari cè la versione limitata free)
tempo fa usavo wave to mp3 per convertire i wave in mp3 da sentire sui lettori..piuttosto semplice, veloce ed efficiente
grazie della risposta ma a me serviva proprio il contrario cioè da mp3 a wave !Originariamente Scritto da R4z3R
EDIT: trovato AVS audio converter adesso lo provo e vi so dire !
My pc procio:core2duo E6300 1.86ghz@(temp troppo alte)/mobo:Asus p5n-e sli /ram:ohwz gold 800mhz cl5@cl4 /ali:nilox 500w/gpu:ati x550(in arrivo 8800gt pow).
ti consiglio audacity, puoi esportarli sia in wav che in mp3, e anche altri formati.
È anche per modificare i file, ed è freeware.
consiglio SUPER o audacity ^_^
audacity va molto bene..
ps ragazzi audacity è compatibile con vista? qualcuno lo ha provato?
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
sisi, compatibilissimo, lo uso da parecchio su vista 32 bit
audacity
nero
itunes
c'è l'imbarazzo della scelta
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
grazie delle risposte !adesso lo provo!
ma allora perchè a me non andava?Originariamente Scritto da Nandos
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
forse non era l'ultima versione , aggiornala alla 1.2.6
ho scaricato e installato Audacity però non ho capito bene come convertire da mp3 in wave ..ho trovato solo esporta come wav qualcuno mi può spiegare come convertire da mp3 a wave per poi creare un cd audio ????
apri un file mp3 e lo salvi come wav, oppure fai esporta wav.
Se devi fare un cd audio ti consiglio itunes.