Salve . Ho una vecchia TRV408E Hi8 analogica , e una 30ina di cassette . Vorrei convertirle tutte in digitale con maggior qualità possibile . Sapreste consigliarmi sia il hardware ,che il software per farlo ?
Budget 100-150 €
Salve . Ho una vecchia TRV408E Hi8 analogica , e una 30ina di cassette . Vorrei convertirle tutte in digitale con maggior qualità possibile . Sapreste consigliarmi sia il hardware ,che il software per farlo ?
Budget 100-150 €
su che cassette registra?
penso proprio che esistano convertitori
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Registra sul video 8 analogico . Ma dalla videocamera il segnale esce in analogico , quindi devo catturarlo con qualche attrezzo analogico , e convertirlo in h246 possibilmente sul HD. Sto cercando sul web , ma pare che non c'e' nulla
si esistono apparecchi dove tu metti la cassetta a direttamente te la converte tipo su chiavetta usb. ce ne ha uno mio nonno per esempio per i vinili o le cassette audio.
leggendo su internet però per questo formato non ve ne è traccia..se vuoi convertire quello che hai registrato sulle cassette devi mettere in mezzo la fotocamera, come dice qua [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
anche se non ho capito bene se esistono convertitori universali...
secondo me necessiti di una di quelle schede di acquisizione. la tua uscita è la classica analogica ottica?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]