Da quando disponibile anche su Android, sto utilizzando Instagram. Devo riconoscere che è molto divertente ed interessante. Lo avete provato?
Da quando disponibile anche su Android, sto utilizzando Instagram. Devo riconoscere che è molto divertente ed interessante. Lo avete provato?
Non avendo cellulari cosi avanzati non lo posso dire, però vedo un sacco di gente che conosco che lo utilizza molto! :D
l'applicazione è molto interessante e soprattutto su Android sta riscuotendo un discreto successo
ahah Beh se poi me lo volete regalare non rifiuto per nulla ahahahha :D
Se lo usate e volete follownarmi io son ilpigna
la usa più gente di quella che pensate!! è davvero simpatica anche se pienissima di poser e bimbiminkia...ovviamente non trovate capolavori come su flickr o 500px o 1x
ovviamente ci sono anche io: matteo_dunchi
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]