salve a tutti
4/3 cosa ne pensate ?
ero uno a qui piaceva cambiare spesso la fotocamera ma ho notato che piu vado avvanti e peggio sono
ho avuto compatte , superzoom e brig
non ho mai varcato la sogia del reflex perche troppo costose troppo ingombranti
pensavo quindi di andare sul 4/3 per unire compatezza portabilita con la qualita
adesso posseggo una fantastica lumix fz48 , ma non passa inoservata , volevo qualcosa di piu discretto apèpunto che passi inoservata e che abbia appunto una qualita discreta .
ho pensato anche alle semicompate sensore grande ma otica fissa luminosissime :
powershot g1 -------------------------------------------------------------- e --------------------------------------------------powershot g15
CMOS Canon ad alta sensibilità da 18,7 mm x 14 mm ---------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------- CMOS Canon di tipo 1/1,7 ad alta sensibilità
15,1 - 60,4 mm (equivalente a 28 - 112 mm in formato 35 mm)------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------6,1 - 30,5 mm (equivalente a 28 - 140 mm in formato 35 mm)
Ottico 4x. Digitale 4x teleconvertitore digitale 1,9x e SafetyZoom Combinato 16x ---------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------Ottico 5x ZoomPlus 10x Digitale 4x teleconvertitore digitale 2x e SafetyZoom Combinato 20x
f/2,8 - f/5,8 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ f/1,8 - f/2,8