bellissime foto mattè
grazie nand, poi te le propongo in separata sede...qua dovrei chiedere a tutte le presenti il permesso di pubblicarle
grazie crì!Originariamente Scritto da nvegeth
beccatevi questi primi esperimenti in HDR, le prime due sono esperimenti malriusciti! l'ultima invece sembra riuscita bene! che dite?
da notare la luna (ingrandite)...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
un pezzo di pirite fotografato "in studio" e addirittura in remoto usando il pc
tramonto..senza sole
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
grazie bob
nessuno posta nulla di nuovo??
vabbè allora metto qualcosa ancora io
questa la vedrete nella recensione che pubblicherò a giorni
queste ed altre le potete vedere meglio sulla mia galleria di FLICKR:
commenti & critiche ben accetti
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Questa la preferisco su tutteOriginariamente Scritto da L_Px2
...
Comunque la prima, l'ultima e quella della barca (con un gran bel paesaggio dietro e quei bei ciottoli ) mi piacciono particolarmente
ciao! in stile hwu, te le criticherò tutte
1-bella bella
2-taglio migliorabile
3-foto brutta, soggetto piacevole però
4-scatto "di prova", leggermente sotto esposto
5-scatto "di prova" sovraesposto
6-composizione ostica, bei colori
7-sovraespostissima
8-sottoesposta e composizione sbagliata(da togliere quel faretto)
9-interessante ma da raddrizzare!
per le sovra-sotto esposizioni, visto che penso si tratti di compatte, c'è poco da fare:
o sposti il punto di lettura dell'eposizione(ma è un macello)
o intervieni manulamente sulla sotto o sovra esposizione intenzionale.
comunque bravo dai! dov'eri?
mi avete messo voglia di fare foto....ma sono pessimo.
ragion per cui,posto una immagine autocelebrativa,fatta con un servizio on line...
credo,sopratutto spero,non sia vietato dal regolamento della sez.
ciao e...
Uploaded with [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Spegnere il PC=ricominciare a VIVERE!!!
Complimenti bellissime
L'Urologo e il medico che ti guarda l'affare con disprezzo , te lo tocca con disgusto e ti passa la parcella come se te lo avesse soddisfatto ...