love in portofino!!!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Uploaded with [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
love in portofino!!!
Uploaded with [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
molto bella complimenti!! forse un po' troppo eccessivo il look toy camera che hai dato! con che l'hai fatta? iphone?
ciao!
:shock: bella
bellissima :)
in effetti l'ho fatta con quel famoso [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] di mio figlio,poi l'ho rimaneggiata con photoscape,che vista la mia inenttitudine è il massimo che riesca ad usare...
ciao e...
p.s.@adexx...se non ricordo male,tu sei l'esperto della foto giusto??allora,ho una foto di gruppo,e c'è mia moglie in primo piano che è bianchissima,esiste un sw per"aggiustare" solo il colore della sua pelle,lasciando intatta il reso della foto??
Complimentoni e bellissima
certo, photoshop! basta selezionare la faccia e farci tutte le modifiche che vuoi..se hai difficoltà chiedimi, photoshop puoi scaricarlo in versione trial dal loro sito ;)Citazione:
Originariamente Scritto da axel70 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
oppure c'è gimp gratis ma non saprei aiutarti!
Fatta un paio d'ore fa con l'N900:D
Bella :shock:
ottimo controluce ;)
StupendaaaaaaCitazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Nikon D60, Nital 70-300VR, 1/125 f22
:shock:
il nostro franknos non sbaglia un colpo ;)
ma magari fosse vero! :cav: comunque grazie Mattè :429:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]