Ragazzi qua ringraziate ma non commentate..come mai? che è perfetta non ci credo...su avanti con critiche e aggiunte!
Spoiler:
stasera facevo alcuni esperimenti...qualche pazzia tipo SuperPI 32 con 1,55 v...ho notato che ciò che sul PI 1M fa risparmiare decimi o centesimi...sul 32 fa risparmiare secondi! bè era logico... ho notato che tra l'altro, rispetto a un sistema sporco, averne uno dedicato al bench fa uniformare tutti i risultati. Mi spiego meglio: se prima ogni run dava risultati leggermente diversi nell'ordine dei centesimi...adesso queste differenze sono nell'ordine di massimo 5 millesimi. Tutto ciò sicuramente dovuto al fatto che ci sono meno servizi e/o processi in background che magari si svegliano e occupano quel 0,01% della cpu proprio durante un run di superPI...
ho notato addirittura che avere o no programmato lo screensaver fa risparmiare circa 1 centesimo..sono sciocchezze lo so, ma tutto fa brodo!
ora sto monitorando un sito estero molto famoso...spulcio le discussioni in cerca di trucchetti...ma kingpin & co (avete capito che foro è) sono molto gelosi dei loro segreti...
stay tuned!!!![]()

! bè era logico... ho notato che tra l'altro, rispetto a un sistema sporco, averne uno dedicato al bench fa uniformare tutti i risultati. Mi spiego meglio: se prima ogni run dava risultati leggermente diversi nell'ordine dei centesimi...adesso queste differenze sono nell'ordine di massimo 5 millesimi. Tutto ciò sicuramente dovuto al fatto che ci sono meno servizi e/o processi in background che magari si svegliano e occupano quel 0,01% della cpu proprio durante un run di superPI...
) sono molto gelosi dei loro segreti...
Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.