Tra un pò va più veloce a te che a me Cmq ti aspetto :D
Tra un pò va più veloce a te che a me Cmq ti aspetto :D
posso chiedere?? a quando una vera e utile guida per il mulo? :D
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Quella non ti basta ?
bella nandos sembra che i problemi di internet siano finiti!
ora prendo ancora sempre i miei 7Mb e non ho più cali come mi capitava prima di partire e anche uTorrent sembra essersi messo a posto ieri scaricavo un file .iso a 230kb/s
sarà stato un problema di congestione della rete o magari Libero avevo qualche magagna...beh ora tutto sistemato
.::NeO::.
Tsè, voi state ancora con utorrent? Siete proprio antichi
beh ma è ovvio, xunlei
Bella NeO
Raga, comunque cerchiamo di non sporcare la guida e di non spammare, grazie
ciao nandos...
io sn molto impedito cn queste cose... ho aperto le porte del router e fin qui tutto ok....
non ho capito solo le impostazioni del programma... cioe cm devo calcolare i valori da inserire...
sn riuscito solo ad impostare quelle della coda visto k i valori nella tua spiegazioni erano preaticamente espressi
non ho capito questa fase... cmq fin ora a me scarica massimo a 10-10 kb/s
Andiamo nel menù Opzioni\Configurazione. Clicchiamo su Connessione ed impostiamo velocità massima di upload globale sul valore ottenuto dividendo la nostra banda in upload per 10. Ad esempio con 256 Kbit\s il limite sarà 25 ( anche se, per poter anche navigare, il valore consigliato dovrà essere abbassato di due o tre unità, ad esempio 22 ). Andiamo nella sezione Bittorent e impostiamo il Numero massimo di peers connessi per torrent al valore ottenuto dividendo a nostra banda in download per 50. Per una linea a 2 Mbit\s otterremmo 2000\50 = 40. Settiamo inoltre il Numero massimo di connessioni moltiplicando per tre il valore ottenuto: ossia 120 ( da 40x3 ).
x favore siutami...
grazie