Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: [Guida] Come impostare uTorrent

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Ciao, beh per impostare quei valori che ti mancano devi basarti sulla velocità della tua connessione. Fai così, chiudi tutti i programmi che usano la connessione, vai su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], seleziona il server di Roma e una volta finito il test, riportaci i valori di velocità in download e in upload. Così in base a quei risultati potrai calcalore gli altri valori che servono per settare uTorrent

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

allora
    download 2,50
    upload 0,40

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Bene, quindi hai una (strana ) linea da 2,5 mega in download e 0,4 in upload. Allora vai nel menù Opzioni\Configurazione. Clicca su Connessione ed imposta velocità massima di upload globale su 40 (abbassalo un pò poi quando lo usi, o la navigazione andrà lenta diciamo intorno ai 15/20). Poi vai nella sezione Bittorent e imposta il Numero massimo di peers connessi per torrent col valore 50. Setta inoltre il Numero massimo di connessioni moltiplicando per tre il valore ottenuto: ossia 150 ( da 50x3 ).

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

nandos ho risolto il punto di prima...
    adesso mi resta da fare solo un passaggio:
    "

Una rete a tutta banda

Clicchiamo sul pulsante Start e attendiamo il termine del Test. La scritta You can set your MTU to 1500 ci fornisce il limite massimo non superare.

io mi blocco qui... dopo aver clikkato star a me esce questa scritta:You might want to try a different URL

cosa dovrei fare?
    scusami ma vorrei risolvere

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Ah sisi è capitato ad altri utenti. Beh mettici un indirizzo qualunque, tipo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] o proprio hardwarezone.it, Perché si basa sullo scambio di pacchetti per il calcolo dell'MTU, quindi va bene qualsiasi sito

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

fatto... ora mi resta da kiederti un'ultima cosa...
    dopo aver installato la patch di emule a aver eseguito tutti i passaggi correttamente, per verificare, ho ri-eseguito la patch...
    è normale k mi dava ancora 10 e nn 100 cm avevo precedentemente impostato io, nonostante sembrava k fosse andato tutto bn?

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Normale no, se l'hai installata bene. Ma su quale Os stai ? Comunque per esperienza personale, e potrebbe essere sbagliato o meno, l'aumento delle connessioni semiaperte non da tutti quei vantaggi tanto sperati (anche se tecnicamente si), visto che adesso che ho formattato e non ho installato la patch per le connessioni, vado praticamente uguale a prima
    Ultima modifica di Nandos; 25-09-2009 alle 23:45

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

non capisco xk nonostante abbia fato quasi tutti i passaggi in modo esatto, il massimo di velocità con la quale scarico è di 20kb/s...
    non ho installato bene la patch e TCP Optimizer k dopo aver premuto start alla fine mi da questo errore:You might want to try a different URL pur avendo provato scrivendo altri siti....
    chiedo aiutooooooooooooooooo

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Predefinito

Potrebbe essere che il traffico P2P viene limitato dal gestore .Nel mio caso nelle ore di punta
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Sotto la panza la mazza avanza.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelhousexy Visualizza Messaggio
    non capisco xk nonostante abbia fato quasi tutti i passaggi in modo esatto, il massimo di velocità con la quale scarico è di 20kb/s...
    non ho installato bene la patch e TCP Optimizer k dopo aver premuto start alla fine mi da questo errore:You might want to try a different URL pur avendo provato scrivendo altri siti....
    chiedo aiutooooooooooooooooo
    Mah, sei l'unico che ha questo problema, a me il ping lo fa su qualsiasi sito, non so che dirti. Comunque lascia perdere questo passaggio, semmai prova ad aprire bene le connessioni semiaprte, è facilissimo, basta seguire e non aver paura perché è una procedura legittima. In ogni modo se scarichi a 20k non è una questione di utorrent non settato, perchè i valori diciamo "sensibili" li hai già messi, quindi penso sarà un problema del torrent in se stesso, nel senso che ha poche fonti...non demoralizzarti. Poi potrebbe essere anche un problema di provider, se hai tele2 ad esempio, lo sanno tutti che applica i filtri al p2p (anche tiscali )

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •