Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi qualkuno di buona volontà mi potrebbe spiegare esattamente kome si fa per installare android sul mio hd2??? vi prego non so usare il cell non ci capisco molto però vorrei imparare......e se mi mettete gentilmente anke i link, e se konoscete qualke sito dove poter scaricare applicazioni free....grazie raga a presto in una vs risp. ciaoooo
-
per prima cosa ti consiglio di seguire la guida presente al primo post, è ben dettagliata e molto semplice (non dovresti avere problemi). se incontri qualche problema basta postare ;)
-
ascoltami dove posso trovare il cleandroid ??? un sito sikuro grazie----
-
Per quanto riguarda le rom per htc hd2 visita il forum xda
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
sto uscendo pazzo non ci capisco niente volevo un download diretto con la pagina mi puoi aiutare ??? ti prego......
-
ecco alcune rom da provare:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Tu Carlo, personalmente cosa consigli? Io ho trovato interessanti queste..
Ma visto che è la mia prima volta (:asd:) dimmi tu secondo te quale versione è meglio, e soprattutto cosa cambia tra una versione e l'altra, che è per me la parte più ostica da capire, visto che di android so proprio zero
-
C'è sempre la prima volta e ci sono sempre le guide di XDA :old:
:asd:
in b4 vai di miui
-
Citazione:
C'è sempre la prima volta e ci sono sempre le guide di XDA :old:
:asd:
in b4 vai di miui
Il problema della prima volta non è "how to", ma scegliere la rom.. mi affido a chi ne sa più di me, anche perchè non posso provarle tutte e se metto su una rom, deve essere quella per un pò di mesi perchè non ho tempo di casinare :) quindi deve essere bella stabile
-
Solitamente i cuochi e gli utenti che flashano molto dicono sempre: "Provane un po' e decidi da solo"
Io così ho fatto con il mio diamond :bravo:
Poi, non essendo esperto di android, non saprei nemmeno consigliarti :asd:
-
Comunque, al di là della rom, quello che non ho ancora capito è: è possibile salvari i dati della ROM winzozz, e trasferirli alla rom android? penso di sapere già la risposta, ma chiedo comunque :)
-
beh, il backup "manuale" si può fare, ovvio, ma se intendi la possibilità di poter ripristinare dati tipo contatti dalla rubrica ecc non saprei, bisogna vedere se esiste qualche app che sia compatibile con entrambi i sistemi :pens:
-
Citazione:
beh, il backup "manuale" si può fare, ovvio, ma se intendi la possibilità di poter ripristinare dati tipo contatti dalla rubrica ecc non saprei, bisogna vedere se esiste qualche app che sia compatibile con entrambi i sistemi :pens:
intendo ripristinare sms, email, etc etc tc.. i contatti della rubrica son salvati su sim, quelli si fa presto a rimetterli dentro, per dire..
-
infatti intendevo anche quelli ... io ad esempio, da wm6.1 a wm6.5, usai pimbackup
-
Citazione:
infatti intendevo anche quelli ... io ad esempio, da wm6.1 a wm6.5, usai pimbackup
anche io lo ho usato per il mio backup durante l'ultimo aggiornamento, perchè il servizio MyPhone è stato sospeso, ma non so se la cosa funzia tra win e android.. l'unico che può illuminarmi è carlo!
Carloooooooo :asd: