conviene che apri un topic dedicato (intanto cerco qualche rom) :429:Citazione:
Originariamente Scritto da axdrea [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
conviene che apri un topic dedicato (intanto cerco qualche rom) :429:Citazione:
Originariamente Scritto da axdrea [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ok grazie comunque se la trovi dimmi...Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
salve, sono nuovo nel blog, non riesco a installare android sul mio htc hd2 o fato tutti passaggi, ma quando vado a aprire la cartella della ROM NAND non trovo nessun file Run Daf.exe o Install.exe ho bisogno del vostro aiuto, grazie.
ciao, scusa se ti rispondo solo adesso ma ho avuto degli impegni durante la scorsa settimana.Citazione:
Originariamente Scritto da osogualdo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
che messaggio di errore ti restituisce?
Salve,sono nuovo vorrei installare android sul mio HD2 ma non riesco scaricare tutto il necessario,scusatemi per la mia poca dimestichezza.
Qualcuno sa darmi una dritta! Grazie in anticipo.
Scusa, ma tra tante radio, quale scegliere? Ho un Htc HD2 con windows mobile 6,5 che vorrei aggiornare con Android o win phone8
Grazie, molto gentile...come si apre un topic?
scusa, sono nuovo...:-)
:ciao: