ANTEC
Spoiler:
Spoiler:
Antec per la prima volta si affaccia nella categoria dei case low cost lanciando un mid Tower della serie gamer: il Three Hundred. La forza di questo prodotto è il costo veramente contenuto senza rinunciare a soluzioni tipiche dei case di categoria superiore come l'installazione dell'alimentatore in basso. Tuttavia le sue dimensioni, solo 462 mm di profondità, potrebbe creare qualche problema nell'installazione di schede video lunghe come una GTX280. L'acquito di questo case è consigliabile a chi vuole un pc low cost senza una spiccata vena videoludica.
Il Twelve Hundred conferma la qualità a cui Antec ci ha abituato. La cosa che ha sorpreso piacevolmente è il suo costo molto aggressivo nonostante sia un full-tower. Questo cabinet esteticamente è molto simile al suo predecessore, il Nine Hundred, e per questo motivo il case ha un notevole potenziale di modding. Il ricircolo dell'aria è molto buono ciò è dovuto alle numerose ventole che possono essere installate grazie anche ad un accurato studio dei flussi. Il difetto di questo prodotto è fondamentalmente il peso che è di circa 15 Kg derivato dall''uso del SECC per la costruzione del cabinet. Consigliato a coloro che vogliono un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo con spiccate vena videoludica.
COOLERMASTER
Spoiler:
Spoiler:
I case Coolermaster sopracitati sono i modelli più rappresentativi, insieme allo Stacker 830, della intera gamma Coolermaster. Il primo è mid Tower il secondo è un full tower. Il CM690 è probabilmente il case con il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente reperibile in tutti gli shop. Lo spazio disponibile permette l'installazione anche di postazioni multischeda come SLI o CF. I fili possono essere ben raccolti grazie alle fascette già integrate nel case e la possibilità di installare fino a 8 ventole permette un ricircolo ideale dell'aria. Consigliabile è la sostituzione delle fan poichè poco potenti. Il Cosmos S è il modello di punta della casa. Il design è molto sobrio ed elegante e ciò lo rende un ottimo prodotto che può essere considerato quasi da arredo. Il costo è abbastanza elevata, non tutti si possono permettere di spendere 200 € in un case, anche se giustificato visto la quantità di drive e di ben 9 ventole installabili. Purtroppo il peso non è eccessivamente contenuto ma rispetto allo Stacker Coolermaster ha fatto un notevole passo avanti grazie all'uso dell'alluminio (15 Kg contro 20 dello stacker).
ENERMAX
Spoiler:
LIANLI
Spoiler:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Spoiler:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.