Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: [AGGIORNAMENTO]Come districarsi nella scelta di un case.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

il cm690 non mi convince, l'ali aspira la polvere dal pavimento direttamente xD

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurazio Visualizza Messaggio
    il cm690 non mi convince, l'ali aspira la polvere dal pavimento direttamente xD
    Questa da dove l'hai sentita? Guarda che il fondo del case è chiuso non è aperto. Poi scusa...se per questo anche altri case, come il Lian A10, hanno lo stesso sistema (l'ali in basso). Anche se è tradizione mettere l'ali in alto non è detto che sia migliore. In tal modo la fan dell'ali viene usata pre raffreddare il case. La ventola dell'ali serve per far aspirare aria fresca per raffreddare l'ali, non per raffreddare il case.

Cmq io come ragalo di natale mi prenderò proprio il CM690. Tando nella configurazione in cui è l'Armor Jr è divenuto pesante come il 690 e non ha i vantaggi del Coolermaster, tipo far passare i cavi dietro.
    Inoltre la GTS che è posizionata in basso, tocca quasi il fondo del case, invece con l'ali in basso guadagno quei 10-12 cm che evitano alla vga una morte prematura per anossia.

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Cmq molti case che montano l'ali in basso hanno un feritoia con filtro antipolvere

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    Cmq molti case che montano l'ali in basso hanno un feritoia con filtro antipolvere
    Vero, ma non penso sia il caso del 690. Per fare questo dovrebbe avere dei piedini, non sò se questo case li abbia.
    L'unica cosa sarebbe chiedere a Joe. Lui tra l'altro ha messo anche un bel pò di fan.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

il 690 ha dei piedini in basso ma non ha il filtro antipovere per l'alimentatore. comunque appena mi arriva se lo ha lo scrivo

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

OK ottimo. Facci sapere comunque magari postando qualche foto

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

l'enermax uber chakra full tower è un bel case. io c'e l'ho è mi trovo benissimo. potresti metterlo. ciao
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smax1991 Visualizza Messaggio
    l'enermax uber chakra full tower è un bel case. io c'e l'ho è mi trovo benissimo. potresti metterlo. ciao

Guarda la prima guida, lì c'è

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •