il cm690 non mi convince, l'ali aspira la polvere dal pavimento direttamente xD
il cm690 non mi convince, l'ali aspira la polvere dal pavimento direttamente xD
Questa da dove l'hai sentita? Guarda che il fondo del case è chiuso non è aperto. Poi scusa...se per questo anche altri case, come il Lian A10, hanno lo stesso sistema (l'ali in basso). Anche se è tradizione mettere l'ali in alto non è detto che sia migliore. In tal modo la fan dell'ali viene usata pre raffreddare il case. La ventola dell'ali serve per far aspirare aria fresca per raffreddare l'ali, non per raffreddare il case.
Cmq io come ragalo di natale mi prenderò proprio il CM690. Tando nella configurazione in cui è l'Armor Jr è divenuto pesante come il 690 e non ha i vantaggi del Coolermaster, tipo far passare i cavi dietro.
Inoltre la GTS che è posizionata in basso, tocca quasi il fondo del case, invece con l'ali in basso guadagno quei 10-12 cm che evitano alla vga una morte prematura per anossia.
Cmq molti case che montano l'ali in basso hanno un feritoia con filtro antipolvere
il 690 ha dei piedini in basso ma non ha il filtro antipovere per l'alimentatore. comunque appena mi arriva se lo ha lo scrivo
OK ottimo. Facci sapere comunque magari postando qualche foto
l'enermax uber chakra full tower è un bel case. io c'e l'ho è mi trovo benissimo. potresti metterlo. ciao