AIUTO! voglio mettere vista 64 e ho scaricato dal sito asus i driver, solo che sono 83 mb! quindi avviabili solo da pennina! come faccio mo?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ottimo grazie
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ho assemblato per la prima volta un nuovo pc. Ho effettuato i passaggi (Configura Storage as Raid e dopo CtrL-I RaID0 per due dischi WD 320) in BIOS della MOBO (Asus X58 P6T), ma quando ho installato Vista Ultimate 64 bit non sono riuscito ad installare il driver presente sul cd accluso alla MOBO, in quanto non mi ha letto il floppy precedentemente creato su altro pc. Tuttavia ho ultimato l'installazione.
Ora il RAIDO lo vedo in vista, tuttavia controllando attraverso il pannello di controllo ho appurato che portava come driver per il raid quello per ICHR8 e 9 e non il 10 come previsto per la mia mobo. Sono andato sul sito Intel ed installato un driver per Ichr 8/9/10Do.
Premesso che le partizioni sono 2: 1 per so e programmi, l'altra per i dati (per ora nessuno), posso ora senza reinstallare Vista rimpiazzare il driver con quello contenuto sul Cd della MOBO, magari attraverso una penna USB? Dimenticavo di dire che ho un altro disco (al momento vuoto) da 1 Tera fuori Raid e che il driver contenuto sul CD della mobo (ICHR10...64bit) ha una data creazione antecedente a quello scaricato da Intel, che tuttavia è denominato diversamente e non sono sicuro che sia quallo giusto.
Ultima modifica di mauripor; 30-12-2008 alle 13:31 Motivo: aggiunta informazioni
Questa è davvero strano... non hai trovato i driver per ich10r nel cd della P6T?
Che io sappia Vista li ha già integrati i driver raid. Beh l'unica cosa è rimuovere il driver del chipset e reinstallare quelli giusti, ma penso che sia meglio formattare il tutto.
Scusa..ma ti dà qulche problema?
Quanti HDD hai messo in raid?
Prima della formattazione e del successivo partizionamento quanti dischi ti vedeva?
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
io ho la asus p5q deluexe scaricando i driver quali devo mettere nella penetta usb e sapete indicarmi quali parametri devo mettere nel bios una volta fatta la chiavetta
vorrei installare W7 a 64 bit
saluti a tutta la comunity
Si è vero però per sicurezza è preferibile usare i driver del produttore.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!