Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: [GUIDA] Come impostare un NetGear Dg834g Con Alice

  1. #16
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito Re: [GUIDA] Come impostare un NetGear Dg834g Con Alice

    Citazione Originariamente Scritto da ferrux
    Ciao
    oggi ho acquistato un Netgear DG834GIT e sto cercando di farlo funzionare con Alice 7mb.

    Premetto che la linea adsl è attualmente attiva e funzionante, fino ad edesso stavo utilizzando un modem pirelli (quello tondo tanto per intenderci, con la scritta sopra in rosso Alice :-)

    I problemi sono sorti quando ho collegato il router al cavo telefonico e il cavo di rete al pc.

    Ho seguito la configurazione riportata sopra ( >>> a proposito non si aprono le immagini, le potresti ripristinare ? ) ma non c'e' niente da fare, il led INTERNET dopo un po' diventa rosso e li rimane. I led DSL e WIRELESS sono invece accesi e verdi.

    Come posso fare a risolvere il problema del led rosso ? Sono rimansto bloccato in questa fase.
    Non ho ancora provato a navigare sul pc per adesso.

    Ovviamente ricollegando il modem pirelli la connessione a internet ri-funziona subito e senza problemi.

    Grazie per il vs. aiuto, in questo preciso istante sono perplesso, spero di non aver fatto un acquisto
    sbagliato :-/

    Ciao !!!
    Ferrux
    immagini ripristinate

  2. #17
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito Re: [GUIDA] Come impostare un NetGear Dg834g Con Alice

    prova a settare indirizzi di dns diversi dal sito [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] , forse non riesce a risolvere l'isp ... che versione di dg834g è ? v2, v3 o v4 ?

    ps: grande carlo

  3. #18

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [GUIDA] Come impostare un NetGear Dg834g Con Alice

    scusa come posso verificare la versione ? GRAZIE.

  4. #19

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [GUIDA] Come impostare un NetGear Dg834g Con Alice

    ciao mi dà versione v5.0.0.1 nelle proprietà del router.

  5. #20

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    42
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao ragazzi,mi chiamo luca,sono nuovo e ho visto che qui state parlando proprio di un modem simile al mio...magari potete aiutarmi...
    ho l'834GT da poco tempo e visto sul sito che era disponibile un aggiornamento firmware,l'ho scaricato e l'ho fatto... (mi tagliassi le mani ogni tanto...)
    ora: funziona tutto alla perfezione dopo l'aggiornamento...ma il problema è che non c'è più verso di riaccedere al 192.168.0.1, mi dice che la pagina non esiste...
    "Firefox non può stabilire una connessione con il server 192.168.0.1."
    se lo pingo dal prompt mi risponde e quindi l'indirizzo è valido...ma non posso più accedere al router...
    come posso fare? ho provato a togliere alimentazione per diversi minuti, a resettarlo tramite pulsante... nulla...
    sono collegato col cavo lan, ma la rete wifi è comunque perfettamente funzionante...

  6. #21
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    scusa ma di solito per accedere al router si usa 192.168.1.1 se non sbaglio... prova così!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  7. #22
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Beh, penso che l'aggiornamento abbia cambiato l'indirizzo del gateway, quindi del router stesso. Sai cosa devi fare ? Start->Esegui->cmd->ipconfig e leggi i valori della Connessione alla rete locale LAN (specie il valore del Gateway predefinito)

  8. #23

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    42
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ce l'ho fatta... son riuscito a resettarlo dopo molti tentativi...
    che vitaccia... :D
    l'indirizzo non penso fosse diverso,semplicemente dopo aver passato ore a leggere qua e là sul web ho scoperto che quel difetto di non poter accedere al pannello di controllo dopo l'aggiornamento è un bug del nuovo firmware!
    ora funziona tutto, il firmware è aggiornato, ma la lingua è in inglese e basta...
    ora vedrò di riuscire a portarla in italiano...se avete qualche idea ;)

  9. #24

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Età
    48
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve!
    non riesco a visualizzare le immagini della guida..
    come posso fare a vederle?

  10. #25

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    32
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferrux Visualizza Messaggio
    Ciao
    oggi ho acquistato un Netgear DG834GIT e sto cercando di farlo funzionare con Alice 7mb.

    Premetto che la linea adsl è attualmente attiva e funzionante, fino ad edesso stavo utilizzando un modem pirelli (quello tondo tanto per intenderci, con la scritta sopra in rosso Alice :-)

    I problemi sono sorti quando ho collegato il router al cavo telefonico e il cavo di rete al pc.

    Ho seguito la configurazione riportata sopra ( >>> a proposito non si aprono le immagini, le potresti ripristinare ? ) ma non c'e' niente da fare, il
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] INTERNET dopo un po' diventa rosso e li rimane. I led DSL e WIRELESS sono invece accesi e verdi.
    Ciao !!!
    Ferrux
    Grazie per la condivisione bello informazioni. E 'utile!
    Ultima modifica di ToddCourtne; 14-09-2013 alle 20:15

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •